**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Weatherman
- gippalippa
oscar 87 ha scritto:Iniestas per noi tirrenici con questa configurazione come la vedi?iniestas ha scritto:Io ce la sto mettendo tutta chi vuol capire capisca
Vi seguo ma ho le bambine irrequiete....
Comunque lo spettacolo è appena iniziato
A me interessa che non sia una toccata e fuga di 3 gg ma che cambi l assetto atmosferico in Europa fino a data da destinarsi
Per questo adesso non conta il campanile ma un reset
In stagioni come questa nessuno deve sentirsi escluso dai giochi
-
manu73
- *Forumista TOP*
oggi ho staccato il pc...mi sono collegato ora per vedere se c'è qualche novità...Salento92 ha scritto:Manu arriverà appena gfs smentisce e manda tutto ad Est...i gufi si fanno vedere in quelle occasionigemi65 ha scritto:Assenti: manu73, Invernoperfetto, Iniestas ecc. ecc.
E' vero sono iniziate le vacanze dimenticavo!
.....se stò lontano anche domani dite che le carte migliorano ulteriormente???
allora mi faccio risentire dopo la Befana...
-
gianluca77
- Forumista senior
-
nicodavide
-
PaoloColbertaldo
Il succo della passione è tutto qua! Bravi ragazzigippalippa ha scritto:Come non quotarvi. Intanto GEFS confermaSalento92 ha scritto:D'accordissimo con gemi...se non ti emozioni dopo 2 run consecutivi cosí che la segui a fare la meteo? Poi magari peggiora, migliora ma l'emozione del momento non te la toglie nessunogemi65 ha scritto:Io non temo i rimbrotti di nessuno anche perchè sono il primo a predicare pazienza, calma. E come detto mi voglio fermare alle 130 ore; lì da dove tutto sembra avere inizio. E sono carte già buone e non lontanissime.
Ma di fronte a certe carte non ci si può non emozionare!
E mi dispiace per chi non condivide questa emozione che poi è il succo della nostra meteo passione.
Ecco perchè mi stanno sulle scatole quelli che sanno solo lamentarsi dando per scontato che non accadrà nulla. Siamo qui per commentare e quando c'è da commentare un'irruzione bisogna farlo usando i giusti aggettivi!
Poi vada come vada; sarà stato già un piacere aver rivisto certe carte!
Monitoriamo!Anche se con un po di ritardo
-
murgiasnow
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quoto Iniestas per l afaccenda del reset. ma a ben vedere si scorge anche quello nel run12.
Un saluto sincero a Manu73 che vorrei invece partecipe e sono sicuro che in cuor suo anche tu fai il tifo per il run12. E che questo trovi conferme.
E non faccio il buono perchè è Natale ma perchè dopo aver letto paolo emozionarsi per il run, credo nei miracoli!
Un saluto sincero a Manu73 che vorrei invece partecipe e sono sicuro che in cuor suo anche tu fai il tifo per il run12. E che questo trovi conferme.
E non faccio il buono perchè è Natale ma perchè dopo aver letto paolo emozionarsi per il run, credo nei miracoli!
- Salento92
- *Forumista TOP*
ahaha ci sto, ovviamente si scherzamanu73 ha scritto:oggi ho staccato il pc...mi sono collegato ora per vedere se c'è qualche novità...Salento92 ha scritto:Manu arriverà appena gfs smentisce e manda tutto ad Est...i gufi si fanno vedere in quelle occasionigemi65 ha scritto:Assenti: manu73, Invernoperfetto, Iniestas ecc. ecc.
E' vero sono iniziate le vacanze dimenticavo!
.....se stò lontano anche domani dite che le carte migliorano ulteriormente???
allora mi faccio risentire dopo la Befana...
-
InvernoPerfetto
Bravo gianluca..finalmente d'accordo con te!!gianluca77 ha scritto:Calma calma come non bisogna deprimersi x l'hp ora non bisogna esaltarsi x queste carte......
tra 3 giorni x conferme e smentite!!!
Che sia un sereno e felice natale x voi e le vostre famiglie!!!
Ci vogliono almeno, e dico almeno, 48 ore di conferme ( pur con inevitabili oscillazioni). E 48 ore non sono pochissime eh...
"Meglio salire su una roccia di un metro e godersi un panorama discreto, sapendo che da quella roccia scenderai... piuttosto che su una roccia di sei metri, da cui potresti goderti un panorama meraviglioso, ma dalla quale cadere significa farsi molto male"
Confucio
- gippalippa
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma fai un commento al run Confucio!InvernoPerfetto ha scritto:Bravo gianluca..finalmente d'accordo con te!!gianluca77 ha scritto:Calma calma come non bisogna deprimersi x l'hp ora non bisogna esaltarsi x queste carte......
tra 3 giorni x conferme e smentite!!!
Che sia un sereno e felice natale x voi e le vostre famiglie!!!
Ci vogliono almeno, e dico almeno, 48 ore di conferme ( pur con inevitabili oscillazioni). E 48 ore non sono pochissime eh...
"Meglio salire su una roccia di un metro e godersi un panorama discreto, sapendo che da quella roccia scenderai... piuttosto che su una roccia di sei metri, da cui potresti goderti un panorama meraviglioso, ma dalla quale cadere significa farsi molto male"
Confucio