....questo e' il newcasting piu' mostruosamente grande della storia....siamo dei malati...
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ti do una buona notizia dopo 15 ore di favonio è ripreso a nevicare a montopoli sabina.... e ora tocca a noieb717 ha scritto:Caro Nathan, novità?! Qui ancora nulla...tutto inviariato...l'unidità al 65% è tutto dire...io aspetto, ma inizio a pensare che non avremo accumuli di rilievo. Che dici? Grazie per la risposta.
-
orso russo
Roma Sud Spinaceto
Improvviso cambio di rotta....ora ha cominciato a fioccare anche se piccoli, temperatura scesa a 1.4 °C e vento girato a W.
Vediamo come prosegue !!!
Pigi60
Vediamo come prosegue !!!
Pigi60
Finnico ha scritto:anche a Rignano Flaminio bellissima nevicata con accumulo di circa 10 cm...daje sa!sa ha scritto:..manziana da qualche ora finalmente neve senza vento..accumulo circa 10 cm...
nevicata veramente bella...
p.s. .....fortuna che c'erano poche precipitazioni....grazie per la risposta nevofilo
..finalmente se n'e' andato a **** quel maledetto ne....qua ha nevicato dale 6 di mattina...praticamente senza accumulo fino alle 18...assurdo
mi hanno detto che è arrivata a Pomezia e torvaianica...........praticamente un attimo!!!!!!!kratos ha scritto:mahhh.....io sto a campoleone frazione di aprilia.....il mio termometro segna 4 gradi....la temperatura più bassa è stata intorno alle 13 con 2.7.....possibile ce stanno 4 gradi di differenza con ostia lido?paoloroma ha scritto:Splendida nevicata ad Ostia!! Si sta imbiancando tutto .. Fiocchi fittissimi anche se piccoli.
Temp: 0 gradi
DP : -1
Finnico, sti 65 km quanto so lunghi?!?! Mi hanno segnalato nevischio nella zona ovest della città, qua nulla ancora....Finnico ha scritto:anche a Rignano Flaminio bellissima nevicata con accumulo di circa 10 cm...daje sa!sa ha scritto:..manziana da qualche ora finalmente neve senza vento..accumulo circa 10 cm...
nevicata veramente bella...
p.s. .....fortuna che c'erano poche precipitazioni....grazie per la risposta nevofilo
-
GallagherRM
Roma Sud Spinaceto
Ora è bufera biancaaaaaaaaa
Attacca in un'attimo fiocchi piccoli ma turbine di vento con T 1.3 °C e vento da NW.
Andiamoooo
Pigi60
Attacca in un'attimo fiocchi piccoli ma turbine di vento con T 1.3 °C e vento da NW.
Andiamoooo
Pigi60