Rio lascia perdere... Adesso danno pure dello sfigato alla gente. Fanno i furbi sui forum poi nella vita reale voglio vedere.... Tu rio continua a dare il tuo prezioso contributo.Rio ha scritto:Mi sembrate dei avvoltoii!!Ma chi se ne frega
Mi alleo!!!
![]()
Dunque... smetterò di trovare ottimismo.. tanto!!
Dunque
Settembre chiude, in sopramedia termico.
ottobre idem ... !!! ecc.. eccc...
ahaaaaa!! si!!!! e ti senti piu' rilassato
Ciao!!! ^_^
Settembre 2018 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
flintskullbraker
Che poi l autunno inizia in terza decade di settembre e questa è ancora tarda estate.Dal 20 in poi l Estate e comunque finita vista la lunghezza Delli irragiamento .Se poi settembre e ottobre chiudono sopramedia e non sotto pazienza, vorrei avere mesi vivibili e non passare da 35 gradi a 15Rio ha scritto:Mi sembrate dei avvoltoii!!Ma chi se ne frega
Mi alleo!!!
![]()
Dunque... smetterò di trovare ottimismo.. tanto!!
Dunque
Settembre chiude, in sopramedia termico.
ottobre idem ... !!! ecc.. eccc...
ahaaaaa!! si!!!! e ti senti piu' rilassato
Ciao!!! ^_^
-
ventomoderato
tu e la tua combriccola sfottere, insultate velatamente e provocate 12 mesi l anno. Preferirei vivere da solo su un isola deserta che stare con gente come voi.luca90 ha scritto:ventomoderato ha scritto:
Rio lascia perdere... Adesso danno pure dello sfigato alla gente. Fanno i furbi sui forum poi nella vita reale voglio vedere.... Tu rio continua a dare il tuo prezioso contributo.
- luca90
- *Forumista TOP*
Bravissimo, hai fatto una descrizione completa del tuo essere. Ora segui il tuo istinto di vita.ventomoderato ha scritto:tu e la tua combriccola sfottere, insultate velatamente e provocate 12 mesi l anno. Preferirei vivere da solo su un isola deserta che stare con gente come voi.luca90 ha scritto:ventomoderato ha scritto:
Rio lascia perdere... Adesso danno pure dello sfigato alla gente. Fanno i furbi sui forum poi nella vita reale voglio vedere.... Tu rio continua a dare il tuo prezioso contributo.
Luchinho fottitene e dimmi se ci son conferme o meno...luca90 ha scritto:Bravissimo, hai fatto una descrizione completa del tuo essere. Ora segui il tuo istinto di vita.ventomoderato ha scritto:tu e la tua combriccola sfottere, insultate velatamente e provocate 12 mesi l anno. Preferirei vivere da solo su un isola deserta che stare con gente come voi.luca90 ha scritto:
Grazie.
-
ventomoderato
certo. Meglio soli che male accompagnati.luca90 ha scritto:Bravissimo, hai fatto una descrizione completa del tuo essere. Ora segui il tuo istinto di vita.ventomoderato ha scritto:tu e la tua combriccola sfottere, insultate velatamente e provocate 12 mesi l anno. Preferirei vivere da solo su un isola deserta che stare con gente come voi.luca90 ha scritto:
se la smetti di dire fregnacce come sull'altro forum, magari la gente finisce di darti contro (è innegabile che ti si dà contro, ma penso sempre più che te lo meriti ampiamente)ventomoderato ha scritto:tu e la tua combriccola sfottere, insultate velatamente e provocate 12 mesi l anno. Preferirei vivere da solo su un isola deserta che stare con gente come voi.luca90 ha scritto:ventomoderato ha scritto:
-
ventomoderato
ma onestamente con molti utenti non ho problemi di alcun tipo. Solo con un ristretto numero di persone che fanno i furbi e non credo solo qui.Rodanato ha scritto:se la smetti di dire fregnacce come sull'altro forum, magari la gente finisce di darti contro (è innegabile che ti si dà contro, ma penso sempre più che te lo meriti ampiamente)ventomoderato ha scritto:tu e la tua combriccola sfottere, insultate velatamente e provocate 12 mesi l anno. Preferirei vivere da solo su un isola deserta che stare con gente come voi.luca90 ha scritto:
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
se la spari non grossa ma gigantesca, tipo con le inversioni termiche nella prima metà di settembre, i problemi li fai venire agli altri, fai snervare tantissima gente, me compreso, al di là che poi io scenda o meno all'atto pratico del darti contro in modo "veemente".ventomoderato ha scritto:ma onestamente con molti utenti non ho problemi di alcun tipo. Solo con un ristretto numero di persone che fanno i furbi e non credo solo qui.Rodanato ha scritto:se la smetti di dire fregnacce come sull'altro forum, magari la gente finisce di darti contro (è innegabile che ti si dà contro, ma penso sempre più che te lo meriti ampiamente)ventomoderato ha scritto: tu e la tua combriccola sfottere, insultate velatamente e provocate 12 mesi l anno. Preferirei vivere da solo su un isola deserta che stare con gente come voi.
-
ventomoderato
rodanato è proprio il loro modo di fare che non mi piace. L eccesso di confidenza. O il gioire in contesti non opportuni. È qualcosa che va oltre la meteo.Rodanato ha scritto:se la spari non grossa ma gigantesca, tipo con le inversioni termiche nella prima metà di settembre, i problemi li fai venire agli altri, fai snervare tantissima gente, me compreso, al di là che poi io scenda o meno all'atto pratico del darti contro in modo "veemente".ventomoderato ha scritto:ma onestamente con molti utenti non ho problemi di alcun tipo. Solo con un ristretto numero di persone che fanno i furbi e non credo solo qui.Rodanato ha scritto: se la smetti di dire fregnacce come sull'altro forum, magari la gente finisce di darti contro (è innegabile che ti si dà contro, ma penso sempre più che te lo meriti ampiamente)
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*

Spaghi aggiornati, da quando che nel long GFS ufficiale e il run di controllo sono cosi ravvicinati?? Sono molto vicini alla media degli scenari, ormai sembra confermato il giorno più caldo di questa fase, il 12
Ultima modifica di Viva le dolomiti il ven set 07, 2018 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- luca90
- *Forumista TOP*
Anche per oggi direi vai tranquillo e rilassato e fai un bagno anche per medrhouse ha scritto:Luchinho fottitene e dimmi se ci son conferme o meno...luca90 ha scritto:Bravissimo, hai fatto una descrizione completa del tuo essere. Ora segui il tuo istinto di vita.ventomoderato ha scritto: tu e la tua combriccola sfottere, insultate velatamente e provocate 12 mesi l anno. Preferirei vivere da solo su un isola deserta che stare con gente come voi.![]()
Grazie.