Primavera 2017 monitoriamola

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

luca90 ha scritto:
Lupo Silano ha scritto: vieni giù a rosolarti un pò :wink:
dove sei stato ad agosto?
Sono stato a Villapiana, poi da li abbiamo girato alcune località. Oh guarda fosse per me verrei giu volentieri in questo momento. Spettacolo, un bel sole caldo, il mare, del buon cibo... paradiso! 8)
si, qui si vive bene. la calabrifornia offre tanto, dai paesaggi montani al mare, dal clima alla buona cucina. peccato per alcuni soggetti, una minoranza, che rovinano la nostra reputazione e che contribuiscono a non farci migliorare come dovremmo..
minenzino

Messaggio da minenzino »

Da poco nuvoloso a nuvoloso. Vento da nord nord ovest moderato ma solo a tratti. 21 gradi 17 minima.
Saluti. :D
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Torino caselle 12 gradi e vento moderato. Massima raggiunta nel pomeriggio: 15 gradi. Altra giornata degna della fine di ottobre. Estremi 2/15 che a Torino si raggiungono in autunno pieno a callo tra ottobre e novembre.
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Soleggiato. Massima 20,6 Minima 3,3
ventomoderato

Torino caselle 11 gradi. Battuti numerosi record al nord ovest nelle ultime 2 settimane. Record che resistevano anche da 20 o 30 anni. Nulla di eccezionale ma termiche rilevanti.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

ventomoderato ha scritto:Torino caselle 11 gradi. Battuti numerosi record al nord ovest nelle ultime 2 settimane. Record che resistevano anche da 20 o 30 anni. Nulla di eccezionale ma termiche rilevanti.
Mancano gli aggiornamenti di Luca99
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Dove sono stati registrati i record Ventomoderato?
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

La mia località non scendeva sotto zero nel mese di maggio dal lontano 08/05/2004 con un valore di -1°, stamattina -0.5°.
ventomoderato

luca90 ha scritto:Dove sono stati registrati i record Ventomoderato?
qua e là in Brianza, Valtellina e in genere prealpi piemontesi e lombarde. Temperature minime. Seguo anche un altro forum meteo incentrato solo sul nord ovest
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Se ci sono dei dati disponibili e passabili mi piacerebbe visualizzarli. :wink:
ventomoderato

Besozzo 1.4
Segrate 2.6
Montelungo 3.6
Sondrio 1.7
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

ventomoderato ha scritto:Besozzo 1.4
Segrate 2.6
Montelungo 3.6
Sondrio 1.7
Sai anche periodo di riferimento, precedente record ecc. per caso?
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

ULTIMO DATO (°C) 10.5
TEMPERATURA MINIMA OGGI (°C) 0.6
TEMPERATURA MASSIMA OGGI (°C) 17.4
TEMPERATURA MINIMA IERI (°C) 2.5
TEMPERATURA MASSIMA IERI (°C) 12.3

PIOGGIA CUMULATA
oggi

1 mm

VENTO
ultimo dato

0.9 m/s NW

VENTO MASSIMA RAFFICA
oggi

5.6 m/s N
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Lupo Silano ha scritto: si, qui si vive bene. la calabrifornia offre tanto, dai paesaggi montani al mare, dal clima alla buona cucina. peccato per alcuni soggetti, una minoranza, che rovinano la nostra reputazione e che contribuiscono a non farci migliorare come dovremmo..
Ah guarda caro Lupo Silano, sull'ultima parte del tuo pensiero approvo totalmente. E' un vero peccato alcune situazioni che negano un miglior sfruttamento delle vostre terre, ci sono stato e avete un potenziale enorme per davvero, ho avuto il piacere di conoscere molte persone e spesso anche loro lamentano questo fatto. Tra l'altro mi hanno viziato non poco, in 10 giorni che ci sono stato ho fatto di quelle mangiate da sfondare la sedia! :shock: :lol:
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

luca90 ha scritto:
Lupo Silano ha scritto: si, qui si vive bene. la calabrifornia offre tanto, dai paesaggi montani al mare, dal clima alla buona cucina. peccato per alcuni soggetti, una minoranza, che rovinano la nostra reputazione e che contribuiscono a non farci migliorare come dovremmo..
Ah guarda caro Lupo Silano, sull'ultima parte del tuo pensiero approvo totalmente. E' un vero peccato alcune situazioni che negano un miglior sfruttamento delle vostre terre, ci sono stato e avete un potenziale enorme per davvero, ho avuto il piacere di conoscere molte persone e spesso anche loro lamentano questo fatto. Tra l'altro mi hanno viziato non poco, in 10 giorni che ci sono stato ho fatto di quelle mangiate da sfondare la sedia! :shock: :lol:
se ritorni quest'estate fammi sapere... io posso già cominciare a fare preparare delle sedie in ferro indistruttibili... tu mi fai qualche lezione meteo, io ti faccio vedere qualche bel posto ed assaggiare qualche nostra specialità...
Rispondi