anche a me caro prof il bombolone dalla Groenlandia spodestato dai luoghi di origine dove andrà? Fra poco il responsoulisse55 ha scritto:A me pare un run migliorato....
A presto!
Uli.
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- Vittorino2478
MOlto più carino il run attuale rispetto al precedente. Era lecita la mia perplessità espressa poco prima: perché voler dare retta a GF quando prevede schifo e a reading quando prevede schifo.
Al momento entrambi vedono qualcosa di più meridiano rispetto alle aspettative di ieri. Siamo quindi ad un nuovo punto di partenza.
Unica stranezza come quel cuneo entra trafiggendo le Alpi, ignorando che per l'italia esistono due porte canoniche.
Al momento entrambi vedono qualcosa di più meridiano rispetto alle aspettative di ieri. Siamo quindi ad un nuovo punto di partenza.
Unica stranezza come quel cuneo entra trafiggendo le Alpi, ignorando che per l'italia esistono due porte canoniche.
Quindi?delfino74 ha scritto:spengono colpito e affondatieb717 ha scritto:Mo Uli sviene:
quindi
Io mi ero segnato il 6 dicembre sull'agenda come dicevi tu...ora cosa devo segnare il 16?
Scherzo eh, ma nella meteo, mai insistere troppo su una tesi che non c'è.
Un cambio ci sarà, ma andiamo x gradi!
Ultima modifica di eb717 il gio dic 03, 2015 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior