Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Me la dedico , la NEVE oggi di Roma (in alcuni momenti è stata vera bufera,e siamo solo al 17 dicembre) ,ed e per me sempre la stessa emozione e le stessa sensazione,ancora oggi,come quando ero bambino anche dopo 40 anni,questa mattina i miei figli prima di andare a scuola mi chiedevano in continuazione anche in amcchina mentre gli accompagnavo se oggi nevicava,quindi sono contento anche per loro.La dedico a me che nei messaggi in questo forum nei giorni scorsi ci ho sempre creduto,e anche agli altri forumisti (molto piu esperti di me) che come me hanno sempre detto da molti giorni che oggi a roma si sarebbe visto qulache fiocco di neve.A proposito i piagnoni che ad ogni run delle carte meteo si lementavano,oggi dove sono? Fidatevi ogni tanto di qualcuno (e non parlo di me) che si guarda le carte,ma poi ragiona con il suo cervello.
Ragazzi sono appena tornato a casa e qui a Roma.nord strade che stanno ghiacciando e vari incidenti stradali comunque non gravi perchè le macchine slittano tantissimo
comunque qui temporale nevoso spettacolare con enormi fazzoletti bianchi dalle 14.45 alle 15.30 con 2-3cm di neve sulle macchine, sui terrazzi,e sulle strade e bambini che nella mia via sono riusciti a fare un pupazzo di neve con la neve presa dalle macchine parcheggiate
che meraviglia!!!
Comunque temperatura inchiodata a 0.0°C e ora cade pioggia ghiacciata e qualche fiocco in mezzo
!!!!
Comunque evento eccezionale!!!
A dopo!!
Comunque temperatura inchiodata a 0.0°C e ora cade pioggia ghiacciata e qualche fiocco in mezzo
Comunque evento eccezionale!!!
A dopo!!
- VENTO DEL NORD
ora scende mista a pioggia con temp +1Cribbio ha scritto:Sono stracontento per te Vincè, davvero!!!!!vinsy ha scritto:sembra di essere sulle alpi
neve violenta che attacca sulle auto
mai immaginavo questo![]()
A dire il vero ho ancora qualche speranza per il pomeriggio, la temperatura scende...
quasi quasi vado in montagna a scattà un pò di foto
che nevicata!!!!!
in periferia la neve attacca sui tetti
-
velociraptor67