Come non quotarvi. Intanto GEFS confermaSalento92 ha scritto:D'accordissimo con gemi...se non ti emozioni dopo 2 run consecutivi cosí che la segui a fare la meteo? Poi magari peggiora, migliora ma l'emozione del momento non te la toglie nessunogemi65 ha scritto:Io non temo i rimbrotti di nessuno anche perchè sono il primo a predicare pazienza, calma. E come detto mi voglio fermare alle 130 ore; lì da dove tutto sembra avere inizio. E sono carte già buone e non lontanissime.
Ma di fronte a certe carte non ci si può non emozionare!
E mi dispiace per chi non condivide questa emozione che poi è il succo della nostra meteo passione.
Ecco perchè mi stanno sulle scatole quelli che sanno solo lamentarsi dando per scontato che non accadrà nulla. Siamo qui per commentare e quando c'è da commentare un'irruzione bisogna farlo usando i giusti aggettivi!
Poi vada come vada; sarà stato già un piacere aver rivisto certe carte!
Monitoriamo!
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gippalippa
-
InvernoPerfetto
Vero... sulle emozioni non si può discutere ed è bello essere adulti ed emozionarsi per una passione a tratti unica ed inspiegabile. Ed anche io non nego che le ultimissime emissioni di GFS mi stanno ingolosendo un pò... regalandomi piacevoli sensazioni.gemi65 ha scritto:Io non temo i rimbrotti di nessuno anche perchè sono il primo a predicare pazienza, calma. E come detto mi voglio fermare alle 130 ore; lì da dove tutto sembra avere inizio. E sono carte già buone e non lontanissime.
Ma di fronte a certe carte non ci si può non emozionare!
E mi dispiace per chi non condivide questa emozione che poi è il succo della nostra meteo passione.
Ecco perchè mi stanno sulle scatole quelli che sanno solo lamentarsi dando per scontato che non accadrà nulla. Siamo qui per commentare e quando c'è da commentare un'irruzione bisogna farlo usando i giusti aggettivi!
Poi vada come vada; sarà stato già un piacere aver rivisto certe carte!
Monitoriamo!
Detto questo, facciamo tesoro dei nostri errori, anche recentissimi... quando non più tardi del 5-6 dicembre, per un run promettente, erano già scattate faide contro chi aveva previsto hp, "grasse risate" e strali vari ( lamentofili, cartomanti del caldo ecc ecc) e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Godiamoci il momento, quello sì... ma per ora non abbiamo raccolto nulla e sappiamo benissimo che domani mattina - ed è già successo centinaia di volte col freddo, e soprattutto con le retrogressioni da est - potrebbe essere tutto cancellato. Quindi, onde evitare i soliti errori che ad ogni promessa di freddo si ripetono uguale a se stessi, aspettiamo almeno due giorni consecutivi di conferme - pur con qualche alto e basso ed aggiustamento - e solo allora....solo se tra due- tre giorni la promessa di freddo dovesse essere mantenuta...allora, altro che champagne. Vedrete e leggerete ( vedreste e leggereste) parole che fino adesso non ho mai potuto scrivere ( nel febbraio 2012 non mi ero ancora iscritto)
Buon Natale.
Per adesso
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- gippalippa
-
turbo_dif
- Forumista senior
tana per turbo...Artic Winter ha scritto:manco io ci credo...freddopungente ha scritto:se vabbè che stasera non dai 'na sbirciata non ce crede nessuno turboturbo_dif ha scritto: e se poi ritratta?? mi devo rovinare il natale? no grazie.. preferisco rimanere col sorriso del run 12.. domani poi ci penso..![]()
![]()
- gippalippa
Gemi c"è molto da monitorare, le traiettorie possono variare sino a poche ore, lo scorso anno insegna...gemi65 ha scritto:Il bello di essere marchigiani. Se va a sud qualcosa becchiamo, se non va troppo a nord pure!meteocris ha scritto:Tu Miki stau stile Buffalo!miki98 ha scritto: Mitico stefano ahahahahah![]()
![]()
![]()
Forza Est! ti aspettiamo.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Grande Gemi. La giusta via di mezzo tra troppo a nord e tutto in turchiagemi65 ha scritto:Il bello di essere marchigiani. Se va a sud qualcosa becchiamo, se non va troppo a nord pure!meteocris ha scritto:Tu Miki stau stile Buffalo!miki98 ha scritto: Mitico stefano ahahahahah![]()
![]()
![]()
Forza Est! ti aspettiamo.