Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
orso russo

Messaggio da orso russo »

ho paura che la spunta gfs......se fosse cosi anke il nord niente di eclatatne le alpi sembrano la muraglia cinese ........che ansia
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Tutto a lisbona ... -10 a casablanca hihi...gfs sei grande....in sicilia si apre la stagione estiva.
Della serie'ottimismo saltami addosso' ahahah ;)
Enrico92

Messaggio da Enrico92 »

Secondo me non ha senso, non è possibile che a 72 h con gli spaghi così chiusi gfs vada completamente fuori, da solo...non ha senso, poi gli indici sono perfetti per noi AO - Nao neutra PNA +, e che vogliamo di più?! deve entrare dalla bora .e basta!
Ioniosnow

Messaggio da Ioniosnow »

romanonnevica ha scritto:potrebbhe, potrebbe,potrebbe..a sabato con l'attendibiltà di questi mdelli potrebb esserci anche hp
Come non quotarti! a questo punto consigliatemi a chi credere perchè francamente...... :roll:
ofga

Messaggio da ofga »

Raga ma che state dicendo!!! Non può mai succedere!!! GFS questa volta farà una grande figura di m***a!!! E scusate lo sfogo!!!
sa

Messaggio da sa »

.....secondo me quando grosso e angelini vedono le 18 gli prende un colpo.....................in questo momento l'unica cosa che mi fa essere ottimista e' che gli altri modelli sostanzialmente non cambiano una virgola....certo domani ormai siamo praticamente a ridosso dell'evento...

nogaps...per esempio.....non varra' forse molto.....ma non si e' spostato di una virgola!!!....cioe' se ritratti lo fai piano piano...cavolo....sono veramente perplesso........o gli americani so fenomeni......o so paraculi.... :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

gfs18 è un ottimo aggiornamento per i nivofili.........il gelo lo lascio volentieri alla Spagna :lol:

:wink:

Immagine
ibra84

Messaggio da ibra84 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Tutto a lisbona ... -10 a casablanca hihi...gfs sei grande....in sicilia si apre la stagione estiva.
ma tu ti rendi conto di quello che dici???? io cmq a 700 metri mi dovrei beccare metri di neve a questo punto....
biondo

Messaggio da biondo »

meteopalio direbbe:
prosciugamento dei mari, coltivazioni di datteri e allevamenti di cammelli!
ragazzi voglio prenderla a ridere. non credo piu a niente oltre le 48 ore da adesso! se gli spaghi di stasera si muovono verso gfs inizio a ordinare le palme al vivaio piu vicino! prenoto anche una vacanza a latitudine O° cosi quando torno mi sembrerà di stare al freddo e al gelo....
sigh
orso russo

Messaggio da orso russo »

cmq ragazzi con irruzioni del genere io nn capisco proprio questo girotondo alle alpi ok....troppo eclatatne la -8 in algeria mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
iondenei

Messaggio da iondenei »

ofga ha scritto:Raga ma che state dicendo!!! Non può mai succedere!!! GFS questa volta farà una grande figura di m***a!!! E scusate lo sfogo!!!
E se invece ci saranno 4/5 figure di me..a :wink:
(all'incirca pari al numero dei modelli in giro...)
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

cammach ha scritto:gfs18 è un ottimo aggiornamento per i nivofili.........il gelo lo lascio volentieri alla Spagna :lol:

:wink:

Immagine
cammach con queste carte rientriamo nei giochi nevosi anche noi del nord :lol:
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

sa ha scritto:.....secondo me quando grosso e angelini vedono le 18 gli prende un colpo......................... :wink:
Secondo me alle 21,30 lo avevan già visto... O no? Boh...
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

Avevo ragione quando dicevo che porta male fare i paragoni con l'86 e il 56...Buonanotte!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ormai ragazzi è da nowcasting e ne sapremo di più! Queste divergenze a 48 ore sono pazzesche... :wink:
Bloccato