abbiate fedegandalf il bianco ha scritto:per reading 2 giorni di gloria per il centrosud, poi spanciata
la cosa che lascia perplesso è che quest'anno sbarella di brutto
FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
io sarei fuori in entrambi i casi, ma preferisco mille volte lo scenario proposto da gfs, anche perche propone un seguito tutto ancora da scriveresun_shine ha scritto:abbiate fedegandalf il bianco ha scritto:per reading 2 giorni di gloria per il centrosud, poi spanciata
la cosa che lascia perplesso è che quest'anno sbarella di brutto
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://apps.ecmwf.int/webapps/openchartsJokoliere91 ha scritto:Ciao alessandro, puoi per favore dirmi il sito dove prendere queste carte? o comunque un link diretto.. Grazie mille!Alessandro(Foiano) ha scritto:Sabato mattina altra neve:
-
ventomoderato
- Jokoliere91
Grazie mille Picchio!picchio70 ha scritto:https://apps.ecmwf.int/webapps/openchartsJokoliere91 ha scritto:Ciao alessandro, puoi per favore dirmi il sito dove prendere queste carte? o comunque un link diretto.. Grazie mille!Alessandro(Foiano) ha scritto:Sabato mattina altra neve:
-
ventomoderato
Situazione che si delinea: la fase più fredda tra venerdì e domenica. Poi graduale risalita termica. Reading a mio parere non è cosi estremo e fuori dal coro. I geopotenziali anticiclonici sono stati visti già da gem e ukmo. Anche icon è sempre stato al limite. L'unico modello che veramente insiste con il gelo è gfs.
-
ventomoderato
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
io quest'anno mi sto fidando molto di piu dell'americano, mi spiace dirlo ma ogni volta che intuisce qualcosa tutti gli vanno dietro, è stato il primo bel vedere un canadese piu invadente quando il gelo sembrava destinato a noi e cosi è stato, ha visto per primo l'hp scandinavo piegato sui meridiani mentre gli altri lo vedevano disteso sui paralleli e cosi è stato
Mia personale impressione, correggetemi volentieri senza problemi
Mia personale impressione, correggetemi volentieri senza problemi
-
ventomoderato
spaghi eloquenti