monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
, vero pero alla fine mette forse pure una data che non la metto x scaramanziapaoloroma ha scritto:La Redazione è ancora assai dubbiosa e molto cauta sui risvolti italiani e ancor di più sui fenomeni che ne possono scaturire.
Certamente lettura non facile e da monitorare.
https://www.meteolive.it/news/Prima-pag ... nd-/89110/
Occhio dunque ai prossimi run deterministici.
Mi riferisco ai deboli di ...cuore.
Fra mezz'ora il primo adrenalinico appuntamento con il run 12 americano.
Pop corn , patatine e bruscolini vicini...
Viviamola con serenità questa fase....
Est a due passi....non dimentichiamo questo messaggio.
Poi...lasciamo che vada come dovrà andare.
Non aggiungo altro.

Mi riferisco ai deboli di ...cuore.
Fra mezz'ora il primo adrenalinico appuntamento con il run 12 americano.
Pop corn , patatine e bruscolini vicini...
Viviamola con serenità questa fase....
Est a due passi....non dimentichiamo questo messaggio.
Poi...lasciamo che vada come dovrà andare.
Non aggiungo altro.
- Daniele "Enneberg&
iniestas ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Si di base hai ragione, ma onesto questi run (guarda solo il gefs 06 ad esempio) mi fanno innervosire, ed allora quando non mi diverto più preferisco smettere.iniestas ha scritto:che dire
mollare quando si vede un lago gelido che almeno noi di questa generazione abbiamo visto solo nel 2012 e in parte nel 2018 mi sembra un po' troppo
capisco anche che vista la posta in palio la delusione per un possibile niente di fatto sarebbe enorme
però a questo punto che senso ha stare tutto l'inverno a seguire i GM e al 99% seguire correnti polari marittime e artico marittime o HP e poi quando capta quella volta che arriva la Siberia a due scalini dal suonare il campanello chiudersi gli occhi?
mio modesto parere ovvio
Un po come si faceva coi videogiochi anni 90, certe volte quando non si riusciva a superare un livello o un certo passaggio, si mollare anche il gioco.
Poi a non guardare i modelli per 48h ci sarebbe anche il vantaggio di non farsi menare dalla moglie, che ammetto da ieri era euforica sentendomi parlare di burian d'altri tempi meglio del 2012...ho fatto un errore da principianteiniestas ha scritto:figurati, la mia poi non sarà mai una critica nei tuoi confronti
anche io sono molto tentato di eclissarmi e rivedere i GM tra i due giorni, ma poi la curiosità mi farebbe sbirciare
E come non lo so? Ricordi il mio motto? A Roma il problema è sempre la temperatura, non esiste la nevicata con -3° al suolo, qui siamo sempre sul filoiniestas ha scritto: d'altronde lo sai meglio di me che la neve ce la siamo sempre giocata sul filo della -1 burianica e che neve poi...
Firmerei subito anche perchè a qual punto può veramente avvenire di tuttoiniestas ha scritto:l'importante che nevichi prima, poi agganci quel che vuole
tre anni fa idem
io firmerei subito, non cerchiamo l'impossibile tipo l'85 o il doppio colpo del 2012, sarebbe già tanto portare a casa un colpo secco e poi primavera