[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
rickcarter
E' una brutta abitudine, tutta romana (senza offesa), quella di voler attribuire all'altro interlocutore frasi o pensieri mai espressi. Non hai ucciso nessuno, solo che siccome c'è gente che si sta dannando l'animo per il fatto che in alcuni quartieri piove e a 500 metri nevica, ti ho solo fatto, educatamente, notare che quel video appartiene alla zona Cassia e da Roma Centro dista un pò di kilometri, tutto qui. Se poi ti risenti che qualcuno (me) te l'abbia fatto notare, ti chiedo scusa, ma penso che un minimo di precisione nel fornire le notizie ci voglia, sennò che nowcasting è ?nevofilo80 ha scritto:e che ho fatto sembra che ho ucciso qualcuno bah....
Con stima.
Lord.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io non azzardereiFinnico ha scritto:nevò ormai mi affido a te...domani ce la faccio ad andare a Viterbo secondo te?nevofilo80 ha scritto:e che ho fatto sembra che ho ucciso qualcuno bah....lordsith ha scritto: Ma quale Roma Centro !!!??? Quel video è stato postato su altro forum ed è in Via Cassia. Non creare disinformazione.
-
orso russo
2,2kratos ha scritto:il mio termometro segna 3.9.....il tuo?LELE73 ha scritto:e magari se si può spingere un po più a sud!!!! grazie!GallagherRM ha scritto:Nathan, nevo, qua urge aggiornamento su prossime prep e potenziali accumuli su Roma, la folla reclama e io non mi reputo abbastanza competente per queste risposte!
Vi seguo da molto tempo ma non ho mai partecipato direttamente al forum. Qui Boccea Casalotti ha iniziato a nevicare alle 16 e poi dalle 19 molto intensamente in alcuni momenti ormai è tutto bianco comprese le strade. Adesso nevica debolmente con molto vento. Credo che ci siano circa 7-8 cm. Cielo rosso!
Vi seguo da molto tempo ma non ho mai partecipato direttamente al forum. Qui Boccea Casalotti ha iniziato a nevicare alle 16 e poi dalle 19 molto intensamente in alcuni momenti ormai è tutto bianco comprese le strade. Adesso nevica debolmente con molto vento. Credo che ci siano circa 7-8 cm. Cielo rosso!
-
cesaresnow