Modelli LIVE febbraio 2013! (Qui solo LIVE. No commenti/lamenti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
salva93

Messaggio da salva93 »

ContessaStrega ha scritto:Mi sembra che tifone abbia tra le righe chiuso il sipario anche per L'ultimo treno di inizio marzo...basta dare un'occhiata a tutti i gm...il canadese sparisce e con lui anche l'ultimo tentativo di questo inverno sfigatissimo direi,,,,Ma Una cosa è certa...Non crederò più a Nessuna Tendenza tanto la natura fa come vuole.. :wink:

straquoto...
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

salva93 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Mi sembra che tifone abbia tra le righe chiuso il sipario anche per L'ultimo treno di inizio marzo...basta dare un'occhiata a tutti i gm...il canadese sparisce e con lui anche l'ultimo tentativo di questo inverno sfigatissimo direi,,,,Ma Una cosa è certa...Non crederò più a Nessuna Tendenza tanto la natura fa come vuole.. :wink:

straquoto...
ho detto chiaramente che l'incognita piallata sta prendendo quota alla grande..ne avevo accennato l'eventualita'..valuteremo se confermare..sarebbe il GAME OVER,con colpi di coda tardivi ma si sa quelli son una cosa a parte
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

tifone ha scritto:
salva93 ha scritto:

straquoto...
ho detto chiaramente che l'incognita piallata sta prendendo quota alla grande..ne avevo accennato l'eventualita'..valuteremo se confermare..sarebbe il GAME OVER,con colpi di coda tardivi ma si sa quelli son una cosa a parte
Si Si....Avevi accennato anche tante altre cose....Conosco il tuo Modo di Scrivere e di Porti e sò Leggere tra le righe e capiscono i tuoi Interventi o i tuoi Segnali....... stai............................... "Preparando il Terreno".......... :wink:
maximiliano

???

Messaggio da maximiliano »

Ragazzi, siamo sicuri che tutta quell'aria fredda e il fronte punteranno la francia e la spagna.

Guardando l'animazione del satellite e la direzione del fronte sembra che punti verso l'italia o per lo meno non cosi ad ovest.

Max
cristianmagicaroma

Re: ???

Messaggio da cristianmagicaroma »

maximiliano ha scritto:Ragazzi, siamo sicuri che tutta quell'aria fredda e il fronte punteranno la francia e la spagna.

Guardando l'animazione del satellite e la direzione del fronte sembra che punti verso l'italia o per lo meno non cosi ad ovest.

Max
e' quello che sto monitorando speranzosamente da ieri mattina... :wink:
cristianmagicaroma

Re: ???

cristianmagicaroma ha scritto:
maximiliano ha scritto:Ragazzi, siamo sicuri che tutta quell'aria fredda e il fronte punteranno la francia e la spagna.

Max
e' quello che sto monitorando speranzosamente da ieri mattina... :wink:
tutti i modelli vedono un minimo ligure da contrasto...molti noi sperano in un minimo adriatico...chi vincera'...? :?
cristianmagicaroma

Ribadisco la grande forza dell' hp francese molto interessante. Il primo mare ad essere toccato dall'avanguardia del fronte è attualmente l'alto adriatico.Speriamo bene.io ci credo ancora fino alla fine...
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

ahuahauhua quando ho visto quell'hp con la +12 sul long, mamma mia che godimento, vai dagli il colpo di grazia hp, sei tutti di noi, soffri inverno di **** soffri
Ultima modifica di Blizzard90A il mar feb 19, 2013 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
cristianmagicaroma

anche il sito dell'aeronautica vede il minimo ligure e quasi tutto il freddo oltralpe verso ovest. Credo che siamo rimasti in pochissimi a sperare ma finchè c'e' vita c'e' speranza.. :P
cristianmagicaroma

Blizzard90A ha scritto:ahuahauhua quando ho visto quell'hp con la +12 sul long, mamma mia che godimento, vai dagli il colpo di grazia hp, sei tutti di noi, soffri inverno di **** soffri
ahhahahah che sadico ahhahaah meglio ridere va...
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

cristianmagicaroma ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:ahuahauhua quando ho visto quell'hp con la +12 sul long, mamma mia che godimento, vai dagli il colpo di grazia hp, sei tutti di noi, soffri inverno di **** soffri
ahhahahah che sadico ahhahaah meglio ridere va...
Si visto che mi ha solo fatto incazzare, ora mi divertirò a vederlo soffrire e morire, piano piano lento lento sotto le +12 :twisted: :twisted:, non vedo l'ora che arrivi il 1 marzo per assistere alla sua morte lenta e dolorosa
Ultima modifica di Blizzard90A il mar feb 19, 2013 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
cristianmagicaroma

alpi malefiche...deviano tutto deviano
burian78

Messaggio da burian78 »

Un allerta diramata poco fa dal sindaco x nevicate copiose da giovedì sera e sabato. Con accumuli considerevoli... . Stanno caricando la neve vecchia con i camion! Ma sarà vero? Mha....
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Buongiorno gente,ho letto un po'nei vari td e devo dire che se uno come tifone annuncia il game over...bhé mi metto l'anima in pace...per quest'anno l'inverno ha finito con noi(con me aveva cominciato davvero bene...poi si é perso via),dopo l'annunciata retrogressione seppur parziale che sia per il nord Italia incombe all'orizzonte l'hp sinonimo di primavera proprio in concomitanza con quella meteorologica....
Vado a farmi bello perché domani sera ho il mio ultimo appuntamento con la dama....portero'lei un caro saluto dall'amico blizzy e company 8) saluti Masca :wink:
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

Fino a ieri si parlava di orsi fra fine febbraio e inizio Marzo, oggi si parla di cammello e primavera...
Finalmente presto non si sentirà più la parola Inverno e le tendenze su di esso...(le tendenze per l'inverno si fanno a Novembre o al massimo a Dicembre, ogni giorno si è cambiata la tendenza cercando di tenere viva l'attenzione ma ormai il GAME OVER è finalmente segnato)
In attesa che arrivi Novembre e partano nuove tendenze "esplosive".....
Bloccato