[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
confermo che a tomba di nerone siamo arrivati quasi ai 10cm... e continua.... incomincia ad essere sottostimato l'accumulo previsto per la mia zona da alcuni siti.... ora forse bonelli non c'aveva visto poi così male; certo altre zone sono ancora quasi a secco... ma anche l'altra volta c'è stata purtroppo questa differenza...
-
napoletano
- VENTO DEL NORD
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Spero di no dai!!! A sto punto de sta ondata de gelo storica non me ne faccio nulla!!! nel 2010 ha fatto 2 nevicate con irruzioni "quasi normali". nun ce vojo crede!!VENTO DEL NORD ha scritto:Me sa tanto che anche questa volta ce la prendiamo nel ........
Ultima modifica di LELE73 il ven feb 10, 2012 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
...azz stiamo nella stessa via.... ma che guardiamo lo stesso lampione ???paoloroma ha scritto:Sto nella zona di Via dei Romagnoli... sta nevicando ma ancora molto poco.... senza lampione non vedi quasi nulla!cesaresnow ha scritto:... che zona sei? ...paoloroma ha scritto: Dai che forse ce la fa... sta ricominciando a nevicare..per ora poco poco...
incredibile: vedo da un lampione del parcheggio a circa 500 metri da casa che forse sta nevicando ... mentre sul mio trerrazzo NULLA!!!!!!![]()
ci fa soffrire stasera...
- VENTO DEL NORD
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
romanonnevica
Figurati, grazie per tutto! 30 cm mi sembrano troppi ora come ora, come pure i 65 km! Ti aggiornerò...Finnico ha scritto:eb717 ha scritto:Finnico stasera s'è girata la frittata! Tu che consoli me e io quasi pessimista!!!!Finnico ha scritto: di nulla figurati eb,dai che adesso arriva!!!ho sentito un mio amico che sta a passo corese e un altro che sta a magliano sabino e mi hanno detto che nevica...dai che arriva!![]()
![]()
Comunque sì, sta arrivando e se sbrigasse, perchè ho ansia da nevicata mancata...e c'è solo una cura!!!!!!!!
mi hai sopportato tante volte con pazienza e sei stato talmente gentile che non posso fare altro che augurarti 30 cm di neve!e sono sicuro che arriverà,dopo tutto distiamo solo 65 km