Rio che ne pensi per dopo santo stefano? Sai già a cosa mi riferiscoRio ha scritto:ahaaa... bufèbufera genzanese ha scritto:Robertino 4 gradi adesso qua da me. Non è male dai che se va ad un grado possibile che vedo du fiocchi![]()
![]()
lo stai facendo arrabià
DICEMBRE 2018 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
posa il fiasco bufera, sei già troppo brillobufera genzanese ha scritto:neve alle porte di Roma non è bordata gelida. Poi dici che questa e una situazione invernale e poi dici che non fa niente. Ti sto dicendo che nevica a monte cavo e nevischio a Nemi.fai pace con te stesso.ma volevi la neve a Roma.Robertino ha scritto:tu c'hai seri problemi mi sa, ma se sono io che vado dicendo da giorni che questa passata è stata snobbata mentre per me è invernale a tutti gli effetti, fai pace col cervello.bufera genzanese ha scritto:Nevischio a Nemi.Robertino Nemi a quanto sta?
tu avevi parlato di botta gelida, se vuoi vado a cercare il tuo messaggio, anzi avevi detto bordata gelida 16/17/18 dicembre.
se questa è bordata gelida....
-
bufera genzanese
Robertino ha scritto:tra l'altro tu sei uno di quelli peggiori, proprio un rovina forum, visto che è da metà novembre che annunci gelo, neve, botta fredda, sei partito da novembre, se uno ogni settimana spara prima o poi ci prende eh, ma vattene sul td dei sogni di Ulisse nobufera genzanese ha scritto:Nevischio a Nemi.Robertino Nemi a quanto sta?
Ultima modifica di bufera genzanese il lun dic 17, 2018 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bufera genzanese
rio quando uno rosica si vede.pazienza se ne farà una ragioneSalento92 ha scritto:Rio che ne pensi per dopo santo stefano? Sai già a cosa mi riferiscoRio ha scritto:ahaaa... bufèbufera genzanese ha scritto:Robertino 4 gradi adesso qua da me. Non è male dai che se va ad un grado possibile che vedo du fiocchi![]()
![]()
lo stai facendo arrabià
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Rio
Salento92 ha scritto:Rio che ne pensi per dopo santo stefano? Sai già a cosa mi riferiscoRio ha scritto:ahaaa... bufèbufera genzanese ha scritto:Robertino 4 gradi adesso qua da me. Non è male dai che se va ad un grado possibile che vedo du fiocchi![]()
![]()
lo stai facendo arrabià
^_^
si.. ci spero anch'io..
comunque, siamo dentro, ma tocco ferro
-
manu73
- *Forumista TOP*
ANCORA neve al nord Ovest? Perchè scusa, quando è arrivata la neve al nord-ovest?Robertino ha scritto:live gfs12
ancora neve al nord ovest in questo aggiornamento di gfs, è l'anno della grande riscossa padana?
Riscossa padana? (con un minimo a 1020...).....
E via di altra gufata ...ho già capito che se c'era la possibilità di vedere 2 cm in Lombardia e versante sud delle alpi anche questa è andata e fà la stessa fine della precedente...
Ultima modifica di manu73 il lun dic 17, 2018 5:21 pm, modificato 4 volte in totale.
-
Rio
manu73 ha scritto:ANCORA neve al nord Ovest? Perchè scusa, quando è arrivata la neve al nord-ovest?Robertino ha scritto:live gfs12
ancora neve al nord ovest in questo aggiornamento di gfs, è l'anno della grande riscossa padana?
Riscossa padana?.....
E via di altra gufata...ho già capito che se c'era la possibilità di vedere 2 cm in Lombardia e versante sud delle alpi anche questa è andata e fà la stessa fine della precedente...