Non ci siamo con le termiche Nevo.....nevofilo80 ha scritto:precipitazioni per gem
***Siluro Gelido***
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per forza è normale tutto ciò visto che a romanonevica scrive ancoraAlby79 ha scritto:Direi che si sta sfiorando l'assurdo/ridicolo , domani i modelli vireranno verso scenari freddi e tutti dietro , poi di nuovo caldo e tutti dietro e via di catastrofismo , davvero illeggibile !!!
Contenti voi.......
Spero tu stia scherzandonevone71 ha scritto:Purtroppo iniestas è amico di qualche moderatore, per colpa sua tanti sono stati bannati e altri non scrivono più, ora speriamo che fino al 2016 davvero non scriva più perché per i moderatori è intoccabile, non so il motivo ma è così nonostante abbia cambiato diversi nik
erboss ha scritto:Spero tu stia scherzandonevone71 ha scritto:Purtroppo iniestas è amico di qualche moderatore, per colpa sua tanti sono stati bannati e altri non scrivono più, ora speriamo che fino al 2016 davvero non scriva più perché per i moderatori è intoccabile, non so il motivo ma è così nonostante abbia cambiato diversi nik![]()
Ha ricevuto più ban iniestas di chiunque altro.
Torniamo seri. E in topic.
Ho dato ora un'occhiata ai modelli oggi mi ero preso volutamente una pausa.
E' innegabile che dopo gli ultimi run il bicchiere è mezzo vuoto anche per me. E' normale essere un po' delusi quelli che potevano essere fuochi d'artificio sono diventati via via una normalissima passata invernale.
A dire il vero qualche utente di mia conoscenza per colpa sua è stato bannato per sempre, poi se la delusione sfocia in inverno game over al 21 dicembre se permetti è ridicolo e assurdo poi fate voi
A dire il vero altri utenti sono stati bannati per sempre, poi la delusione è una cosa, ma non mi dire che è normale affermare inverno game cover al 21 dicembre, se permetti questo è assurdo e ridicolo, poi fate voi
Nulla di più. Un po' di rammarico c'è.
Ciao