Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- giulys
- Forumista senior
Cribbio, ma cosa dici, cribbio, alias ceradapi, come da tuo primo e breve nick.
Non cercare di essere serio, continua a cazzeggiare con il tuo alter ego Stellina.
EB è stato un ottimo moderatore e con certi utenti tendenti all'autocelebrazione è stato molto discreto, ma ad un certo punto la pazienza non è infinita.
Non cercare di essere serio, continua a cazzeggiare con il tuo alter ego Stellina.
EB è stato un ottimo moderatore e con certi utenti tendenti all'autocelebrazione è stato molto discreto, ma ad un certo punto la pazienza non è infinita.
Stella, io e te cazeggiamo.giulys ha scritto:Cribbio, ma cosa dici, cribbio, alias ceradapi, come da tuo primo e breve nick.
Tu sei il mio alterego...
Giù, la neve che non c'è sulle Alpi ha dato alla testa pure a te!
Ringrazio Cristiano e Giulys per le belle parole, ma ci tengo a dire che non ce l'ho con nessuno...è un forum abbiamo una passione e così sia. Qui a volte ci si prende troppo sul serio!
Come moderatore ho dato il mio massimo, certo gli errori si fanno, ma ho fatto il possibile....è stato comunque un piacere collaborare con la moderazione in questo periodo...ma quello che conta è che la meteo continua a stupire, sempre...e mi affascina sempre di più!
P.S: Sarò stato provocatore anche adesso!??

Come moderatore ho dato il mio massimo, certo gli errori si fanno, ma ho fatto il possibile....è stato comunque un piacere collaborare con la moderazione in questo periodo...ma quello che conta è che la meteo continua a stupire, sempre...e mi affascina sempre di più!
P.S: Sarò stato provocatore anche adesso!??
Chi si prende troppo sul serio sei tu.eb717 ha scritto:Ringrazio Cristiano e Giulys per le belle parole, ma ci tengo a dire che non ce l'ho con nessuno...è un forum abbiamo una passione e così sia. Qui a volte ci si prende troppo sul serio!
P.S: Sarò stato provocatore anche adesso!??![]()
![]()
Rilassati, è solo un forum.
Vedi chi è che provoca!Cribbio ha scritto:Chi si prende troppo sul serio sei tu.eb717 ha scritto:Ringrazio Cristiano e Giulys per le belle parole, ma ci tengo a dire che non ce l'ho con nessuno...è un forum abbiamo una passione e così sia. Qui a volte ci si prende troppo sul serio!
P.S: Sarò stato provocatore anche adesso!??![]()
![]()
Rilassati, è solo un forum.
Buonanotte...dormi così magari sei meno nervoso il giorno!
- stella polare 75
- cristiano69
- Precipitofilo
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Ragazzi, questa è la stanza OT dove si dovrebbe discutere pacatamente e a me pare che qualcuno abbia passato il segno sia con i modi che con i mezzi.
Cribbio nessuno è perfetto, di difetti caratteriali e di errori ne commettiamo tutti compresi me te ed Eber. Ma dato che son qui dentro da quando ML è nata ti posso dire con certezza che di persone così presenti e che in tanti anni hanno dato una mano alla moderazione come ha fatto Eber si contano tranquillamente sulle dita di una mano.
Cribbio nessuno è perfetto, di difetti caratteriali e di errori ne commettiamo tutti compresi me te ed Eber. Ma dato che son qui dentro da quando ML è nata ti posso dire con certezza che di persone così presenti e che in tanti anni hanno dato una mano alla moderazione come ha fatto Eber si contano tranquillamente sulle dita di una mano.
Giec, basta che, a meno che non abbia il ruolo per farlo, nesssuno mi dica quello che devo fare o come mi devo comportare.jackfrost ha scritto:Ragazzi, questa è la stanza OT dove si dovrebbe discutere pacatamente e a me pare che qualcuno abbia passato il segno sia con i modi che con i mezzi.