Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Cribbio, ma cosa dici, cribbio, alias ceradapi, come da tuo primo e breve nick.

Non cercare di essere serio, continua a cazzeggiare con il tuo alter ego Stellina.

EB è stato un ottimo moderatore e con certi utenti tendenti all'autocelebrazione è stato molto discreto, ma ad un certo punto la pazienza non è infinita.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

giulys ha scritto:Cribbio, ma cosa dici, cribbio, alias ceradapi, come da tuo primo e breve nick.

Non cercare di essere serio, continua a cazzeggiare con il tuo alter ego Stellina.

EB è stato un ottimo moderatore e con certi utenti tendenti all'autocelebrazione è stato molto discreto, ma ad un certo punto la pazienza non è infinita.
Stella, io e te cazeggiamo.
Tu sei il mio alterego...
:lol:

Giù, la neve che non c'è sulle Alpi ha dato alla testa pure a te!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Eb è un provocatore, quanto di peggio un forum si può augurare.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ringrazio Cristiano e Giulys per le belle parole, ma ci tengo a dire che non ce l'ho con nessuno...è un forum abbiamo una passione e così sia. Qui a volte ci si prende troppo sul serio!
Come moderatore ho dato il mio massimo, certo gli errori si fanno, ma ho fatto il possibile....è stato comunque un piacere collaborare con la moderazione in questo periodo...ma quello che conta è che la meteo continua a stupire, sempre...e mi affascina sempre di più!

P.S: Sarò stato provocatore anche adesso!?? :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

eb717 ha scritto:Ringrazio Cristiano e Giulys per le belle parole, ma ci tengo a dire che non ce l'ho con nessuno...è un forum abbiamo una passione e così sia. Qui a volte ci si prende troppo sul serio!
Come moderatore ho dato il mio massimo, certo gli errori si fanno, ma ho fatto il possibile....è stato comunque un piacere collaborare con la moderazione in questo periodo...ma quello che conta è che la meteo continua a stupire, sempre...e mi affascina sempre di più!

Chi si prende troppo sul serio sei tu.
Rilassati, è solo un forum.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Cribbio ha scritto:
eb717 ha scritto:Ringrazio Cristiano e Giulys per le belle parole, ma ci tengo a dire che non ce l'ho con nessuno...è un forum abbiamo una passione e così sia. Qui a volte ci si prende troppo sul serio!

Chi si prende troppo sul serio sei tu.
Rilassati, è solo un forum.
Vedi chi è che provoca! :lol:

Buonanotte...dormi così magari sei meno nervoso il giorno! :mrgreen:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E questo ha fatto il moderatore?
:lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Eb717=Lupo76=0
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E non mi dire quello che devo fare.
Nessuno può. Non lo fare più.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

A cuccia, sssssssss.............

Le Alpi sono spelacchiate, ma presto arriverà altra neve a coprire i camposanti.
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto: Stella, io e te cazeggiamo.
Tu sei il mio alterego...
:lol:
Io sono la tua anima gemella e basta. :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Stellina mi candido molto volentieri a fare il tuo testimone alle nozze con Cribbio :D :D :D :D
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

giulys ha scritto: ... ma presto arriverà altra neve a coprire i camposanti.
O i sacrosanti?
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Ragazzi, questa è la stanza OT dove si dovrebbe discutere pacatamente e a me pare che qualcuno abbia passato il segno sia con i modi che con i mezzi.
Cribbio nessuno è perfetto, di difetti caratteriali e di errori ne commettiamo tutti compresi me te ed Eber. Ma dato che son qui dentro da quando ML è nata ti posso dire con certezza che di persone così presenti e che in tanti anni hanno dato una mano alla moderazione come ha fatto Eber si contano tranquillamente sulle dita di una mano.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

jackfrost ha scritto:Ragazzi, questa è la stanza OT dove si dovrebbe discutere pacatamente e a me pare che qualcuno abbia passato il segno sia con i modi che con i mezzi.
Cribbio nessuno è perfetto, di difetti caratteriali e di errori ne commettiamo tutti compresi me te ed Eber. Ma dato che son qui dentro da quando ML è nata ti posso dire con certezza che di persone così presenti e che in tanti anni hanno dato una mano alla moderazione come ha fatto Eber si contano tranquillamente sulle dita di una mano.
Giec, basta che, a meno che non abbia il ruolo per farlo, nesssuno mi dica quello che devo fare o come mi devo comportare.
Rispondi