il primo grafico è da sturbo.. ma credo sia di ieri.. non so a che ora aggiornaRio. ha scritto:Buon pomeriggio
Situazione che va migliorando, c'è una reattività.. step by step !!
-----------------------------
Altro aspetto innegabile, i flussi di calore, sono aumento.
Anche qui ... adagio, adagio!!
ci ripassiamo dopo
NOVEMBRE 2020 - Modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
..Forse Vento ha un sosiaGiulianoPhoto ha scritto:Delle volte mi chiedo se sei specializzato nel trollaggio meteo o cosa, ma vivi davvero a Torino?ventomoderato ha scritto:..........io sinceramente giornate fotocopia da settimane non le ho viste
perchè volevo informarti che non si vede pioggia da settimane, le medie mensili sono da record e le sostanze inquinanti gravano sulla città in modo cronico.
Forse sei troppo giovane per avere memoria di cosa sia davvero un novembre di Torino. Probabilmente vivi la meteo da troppo poco tempo per rendertene conto.
-
GallagherRM
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
InvernoPerfetto
Sì è davvero incredibile: se 25 giorni su 25 secchi in novembre e quasi tutti soleggiati ( salvo sparuti momenti di nebbia) non sono monotoni e una la fotocopia dell'altro, davvero non si sa cosa si intende per meteomonotonia e staticità snervante.leo55 ha scritto:..Forse Vento ha un sosiaGiulianoPhoto ha scritto:Delle volte mi chiedo se sei specializzato nel trollaggio meteo o cosa, ma vivi davvero a Torino?ventomoderato ha scritto:..........io sinceramente giornate fotocopia da settimane non le ho viste
perchè volevo informarti che non si vede pioggia da settimane, le medie mensili sono da record e le sostanze inquinanti gravano sulla città in modo cronico.
Forse sei troppo giovane per avere memoria di cosa sia davvero un novembre di Torino. Probabilmente vivi la meteo da troppo poco tempo per rendertene conto.anche qui un novembre veramente anomalo in quanto a piogge o meglio alle non piogge
Davvero vento, qui nessuno ti vuole male, però c'è un limite alla soggettività e allo scarso approccio scientifico; per come lo descrivi il clima tu, ogni volta sembri vivere in un altro luogo e in un altro tempo. C'è un limite alla distorsione dei fatti.
Se neanche il mese di media più perturbato dell'anno che vede 0 mm di pioggia - e neve -e quasi tutte giornate soleggiate, se neanche un mese cosi ti rende lucido nei giudizi, allora qui alziamo tutti bandiera bianca e sorridiamo...