Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GELOSIBERIANO
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Già successo tante altre volte.ale12 ha scritto:In effetti picchio c’è da dire però che la distanza temporale , l’errore sarebbe abbastanza incredibile anche per gfs
Per capire l'errore bisognerebbe sapere a menadito tutti gli algoritmi
dei modelli e più le variabili aumentano , altrettanto gli errori.
Finché non si capisce che i GM post 0 ore sono solo interpretazioni
dell'atmosfera, non usciremo mai da questo fosso e ci chiederemo
o pretenderemo sempre un perché. Un perché non c'è.
- Rodigino04
In relazione anche a ciò che evidenziava picchio, anche gem non lascia molti dubbi sull'interpretazione di quell'area a 90h
gem

moyenne

La mia impressione ragazzi è quella che purtroppo gfs pian piano limerà run dopo run accodandosi alla soluzione più scontata in essere ovvero la deriva greco-balcanica con strisciatina sud-adriatica, felicissimo di essere smentito
gem

moyenne

La mia impressione ragazzi è quella che purtroppo gfs pian piano limerà run dopo run accodandosi alla soluzione più scontata in essere ovvero la deriva greco-balcanica con strisciatina sud-adriatica, felicissimo di essere smentito
-
Metropolis
-
gemi65
Parli di un editoriale di due giorni fa?Rio ha scritto:Ma non eri x io sono con Ggemi65 ha scritto:Entro domani massimo venerdì colata sparita dai radar italiani
Ci rifaremo
L'acqua scorre e vedrai che anche Alessio giustamente rivedrà le percentuali al ribasso
Sinottica chiara come il sole
Ma se tu hai altri elementi ti ascolto volentieri magari con carte aggiornate al 2023
gemi65 ha scritto:Parli di un editoriale di due giorni fa?Rio ha scritto:Ma non eri x io sono con Ggemi65 ha scritto:Entro domani massimo venerdì colata sparita dai radar italiani
Ci rifaremo
L'acqua scorre e vedrai che anche Alessio giustamente rivedrà le percentuali al ribasso
Ma se tu hai altri elementi ti ascolto volentieri magari con carte aggiornate al 2023
Risposta intelligenteMetropolis ha scritto:Quindi se uniamo tutti gli ottimismi, si crea un aurea capace di modificare il tempo?matteo** ha scritto:Si pero' lities una volta tanto potresti almeno provare ad essere ottimistalities ha scritto: Che è la via più scontata, infatti resta solo gfs con dinamica più occidentale e presumo che con le prossime uscite si accoderà.
Capisco tutto però provaci almeno
Scusatemi...
Commentiamo la realta', quindi possiamo dire che estrema certezza che gfs si accoderà
Inutile seguire quindi
Buon proseguimento
-
gemi65
Rio ha scritto:gemi65 ha scritto:Parli di un editoriale di due giorni fa?Rio ha scritto: Ma non eri x io sono con G
Ma se tu hai altri elementi ti ascolto volentieri magari con carte aggiornate al 2023fai la persona seria e non il zompafosso!
Ma fai una tendenza se ti riesce in italiano leggibile mi raccomando