Ho aperto un TD a proposito...Finnico ha scritto:buongiorno a tutti...il problema è che oltre al fatto che i modelli fanno pena,sono penosi pure i siti che gli vanno dietro e fanno previsioni che poi puntualmente ritrattano (vedi neve furiosa) oppure quegli pseudo-metereologi della tv (vedi tempesta di fine agosto)!mah povera meteorologia,ridotta ad una barzelletta...comunque continueremo a morire di caldo non si sa fino a quando
Aggiornamento modelli Agosto 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Farsa delle previsioni
Buongiorno a tutti; sono un nuovo "scrittore", ma sono mesi che vi leggo passivamente con attenzione, ammirazione e simpatia.
Cercavo il TD annunciato da Ulisse sulle farse meteo, sulle quali avrei da dire la mia visto che frequento diversi siti.
Dove lo posso trovare?
una questione invece connessa con gli ultimi post: purtroppo sembra confermata la nullità della rottura del fine settimana; ma mi dite per quale motivo anche il presente sito continua a propinare la risoluzione del caldo tanto agognata per Domenica? non credo onestamente che bastino le parole per rinfrescarci.
Daniele
Cercavo il TD annunciato da Ulisse sulle farse meteo, sulle quali avrei da dire la mia visto che frequento diversi siti.
Dove lo posso trovare?
una questione invece connessa con gli ultimi post: purtroppo sembra confermata la nullità della rottura del fine settimana; ma mi dite per quale motivo anche il presente sito continua a propinare la risoluzione del caldo tanto agognata per Domenica? non credo onestamente che bastino le parole per rinfrescarci.
Daniele
Re: Farsa delle previsioni
Benvenuto!cuchenki ha scritto:Buongiorno a tutti; sono un nuovo "scrittore", ma sono mesi che vi leggo passivamente con attenzione, ammirazione e simpatia.
Dove lo posso trovare?
Daniele
Il TD è quello sull'Africano....ti aspetto!
ULI.
gfs un po meglio in termini precipitativi per la rinfrescata del 26-27 ! conferme anche sulla seconda passatina del 31 
Ultima modifica di hailstone il mar ago 21, 2012 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
- riccardo 94
- riccardo 94
Quella sì al momento...picchio ha scritto:la buona notizia che non tornera piu l'africano dopo lucifero.jony87 ha scritto:La normalità per settembre insomma...riccardo 94 ha scritto:nel fanta lotta tra giganti:l'atlantico alla riscossa e l'hp delle azzorre in gran rispolvero
-
orso russo
Intanto IO esulto per il benefico break afogeno, per l'Azzorre mi basta il suo contributo (mite) a favore di discese atlantiche pioviggene.....l'ho detto più volte....non serve dunque necessariamente sulle nostre teste...ok?orso russo ha scritto:gfs06 migliori in temrini precipitativi il cavo più profondo.......però non esultato in favore dell'azzorre ....alla fine è sempre un bel HP e sono 3 mesi che regna HP certo quello africano è peggio però abbiamo bisogna di acqua tanta acqua
..Ciao orso!