monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Intanto a Rieti, dove alcune zone sono allagate, ci si appresta a passare un'altra notte di allerta, pur se diminuisce l'acqua che viene fatta fuoriuscire dalla diga del lago del Turano-
All'opera la protezione civile anche di altre provincie del Lazio e molto attiva anche la protezione civile di Monterotondo che alterna varie squadre per dare supporto e aiuto alla popolazione in difficoltà nelle zone raggiunte dall'acqua esondata dal fiume Turano.
Un doveroso grazie a loro e a chi è operativo sul posto.
https://www.rietilife.com/2021/01/27/ri ... ne-e-roma/
All'opera la protezione civile anche di altre provincie del Lazio e molto attiva anche la protezione civile di Monterotondo che alterna varie squadre per dare supporto e aiuto alla popolazione in difficoltà nelle zone raggiunte dall'acqua esondata dal fiume Turano.
Un doveroso grazie a loro e a chi è operativo sul posto.
https://www.rietilife.com/2021/01/27/ri ... ne-e-roma/
- RobyVanPersie
Prende quota, stando al quadro completo di tutti gli indici, la possibilità di una discesa artico-continentale in prima decade/metà di Febbraio. Per ora la strada più ricalcata dai modelli va verso il target spagnolo con coinvolgimento più o meno marginale dell'Italia anche se aumentano le frequentazioni con noi maggiormente coinvolti. Vedremo se piano piano si aggiusterà il tiro per un' entrata diretta e "democratica" da noi.
Altrimenti sarebbe veramente l'inverno beffa italiano del vorrei ma non posso ed epocale in terra iberica...
Incrociamo le dita.
Altrimenti sarebbe veramente l'inverno beffa italiano del vorrei ma non posso ed epocale in terra iberica...
Incrociamo le dita.
Se fosse un entrata come febbraio 2012.sarebbe perfettaMauro80 ha scritto:Prende quota, stando al quadro completo di tutti gli indici, la possibilità di una discesa artico-continentale in prima decade/metà di Febbraio. Per ora la strada più ricalcata dai modelli va verso il target spagnolo con coinvolgimento più o meno marginale dell'Italia anche se aumentano le frequentazioni con noi maggiormente coinvolti. Vedremo se piano piano si aggiusterà il tiro per un' entrata diretta e "democratica" da noi.
Incrociamo le dita.
-
Neve ti amo
-
Neve ti amo
Speriamo tutti in emozioniNeve ti amo ha scritto:Cari amici del Lazio,ma con le carte che stanno uscendo per la prossima decade di febbraio credete che da noi arrivi qualcosa?
Poi si sa per noi e’ dura
rodano minimo e freddo di qualità
Poi almeno per quel che mi riguarda a febbraio o gelo da -8 o neve altrimenti mi va benissimo la primavera con cielo sereno
Altre cose non mi interessano più
Acqua ne ha fatta a secchiate neve sui monti pure
-
Neve ti amo
Concordo in toto, non so a che punto stiamo con le prp piovose (fra qualche giorno rik5 ci aggiornerà, e lo ringrazio in anticipo) ma direi che fin qui abbiamo datoiniestas ha scritto:Speriamo tutti in emozioniNeve ti amo ha scritto:Cari amici del Lazio,ma con le carte che stanno uscendo per la prossima decade di febbraio credete che da noi arrivi qualcosa?
Poi si sa per noi e’ dura
rodano minimo e freddo di qualità
Poi almeno per quel che mi riguarda a febbraio o gelo da -8 o neve altrimenti mi va benissimo la primavera con cielo sereno
Altre cose non mi interessano più
Acqua ne ha fatta a secchiate neve sui monti pure
Per il resto abbiamo già preso una grossa sòla quest'anno, come giustamente osservato da Erboss finché non si legge 120 (o meglio ancora 96
I perturbatori poi nemmeno da guardare, siamo ben oltre il fanta!