Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
picchio70 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=Eivwy9gbrbI
-
Gabriele95
Hai ragione Luca , infatti diciamo che prendo il tutto con le pinze ; tuttavia gf é qualche run che mostra un vortice polare molto compatto... per quanto riguarda là strato , diciamo che la considero il giusto , ma credo sia l'unica in grado , in caso di potente riscaldamento, di scardinare questo pattern , che penalizza notevolemente diverse regioni.. al di là dei gusti meteo , purtroppo sono più di 45 giorni che non scende nulla su alcune regioni del Nordluca90 ha scritto:Mantieni la vista sulla Troposfera e giudica i Gm oltre le 120-144h con le pinze.Gabriele95 ha scritto:MAh.. Gf non mi piace per nulla, l'ufficiale è supportato anche dalla media ENS. Aggiornamenti strato troppo confusi, cambiano a ogni emissione.
Per ora i punti fermi sono:in troposfera, la retrogressione di questi giorni,che invorticandosi, bisognerà capire cosa vuole fare. Da lì dipenderà il resto.
In strato: Il NAM che è ancora a 1,1 quindi sotto la soglia di condizionamento. Quello che tuttavia non si vede all'orizzonte è un attacco sinergico a 2 onde in grado di far splittare il VPS con tutti i possibili risvolti del caso.
-
blizzard73
Le precipitazioni cmq deboli non si sono purtroppo spinte all'interno.. Anche sulla Cassia 10 minuti di sfiocchettata...picchio70 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=Eivwy9gbrbI
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
per gfs inverno rimandato a febVedolaneve ha scritto:mah insomma peggiorato a 66h gira ancora la - 16 , mi sembra pero' che la retrogressione non produca gran che per quel che riguarda le pp .sevenn7 ha scritto:peggiorate nel breve ma sembrano migliorate nel medio con la perbuazione artica a 120 ore sembra più corposa.