Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io sono sciettico anche per la neve in collina se non al nord....nei giorni passati si era parlato di marzo freddo e instabile con continue discese artiche...e shift della stagione con tanto di complimenti a ulisseblizzard73 ha scritto:scusami ma chi ha mai parlato di gelo? Al massimo di freddo moderato con neve collinare....4gen85 ha scritto:Mah saro matto ma tutto questo gelo in prima decade di marzo io non lo vedo....bah
Invece di aspettare la neve dentro il giardino prova anche tu s fare qualche analisi4gen85 ha scritto:io sono sciettico anche per la neve in collina se non al nord....nei giorni passati si era parlato di marzo freddo e instabile con continue discese artiche...e shift della stagione con tanto di complimenti a ulisseblizzard73 ha scritto:scusami ma chi ha mai parlato di gelo? Al massimo di freddo moderato con neve collinare....4gen85 ha scritto:Mah saro matto ma tutto questo gelo in prima decade di marzo io non lo vedo....bah

Ma lui guarda il modello meteo Casalinghe, quello che vede sempre hp in modo da poter asciugare i pannimonte capanne ha scritto:per il colonnello LAURENZI da mercoledì torna l'HP![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kostenlos bilder hochladen
kostenlos bilder hochladen![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi la mia analisi? Marzo dinamico e bagnato senza eccessi nella prima parte rovescibe temporali nevosi al nord in collina al centro sud sopra i 1000 mt nella seconda parte caldo e un po piu asciutto...penso che chiudera come al solito sopramedia...ecco.iniestas ha scritto:Invece di aspettare la neve dentro il giardino prova anche tu s fare qualche analisi4gen85 ha scritto:io sono sciettico anche per la neve in collina se non al nord....nei giorni passati si era parlato di marzo freddo e instabile con continue discese artiche...e shift della stagione con tanto di complimenti a ulisseblizzard73 ha scritto: scusami ma chi ha mai parlato di gelo? Al massimo di freddo moderato con neve collinare....
Sicuramente ci sono poi possibilità di neve al med quasi in pianura s marzo che rispetto ai tre mesi precedenti
Per ora è ' freddo da neve in alta collina al centro ma vedremo se le carte cambieranno ancira perché il vp sta collassando tutto a vedere se li farà nel solito modo premiando usa o se ci sarà spazio per un serio attacco artico in Europa e poi in sede euroasiatica
In nessun g m sono previste anomalie positive di tempo per marzo sul med4gen85 ha scritto:vuoi la mia analisi? Marzo dinamico e bagnato senza eccessi nella prima parte rovescibe temporali nevosi al nord in collina al centro sud sopra i 1000 mt nella seconda parte caldo e un po piu asciutto...penso che chiudera come al solito sopramedia...ecco.iniestas ha scritto:Invece di aspettare la neve dentro il giardino prova anche tu s fare qualche analisi4gen85 ha scritto: io sono sciettico anche per la neve in collina se non al nord....nei giorni passati si era parlato di marzo freddo e instabile con continue discese artiche...e shift della stagione con tanto di complimenti a ulisse
Sicuramente ci sono poi possibilità di neve al med quasi in pianura s marzo che rispetto ai tre mesi precedenti
Per ora è ' freddo da neve in alta collina al centro ma vedremo se le carte cambieranno ancira perché il vp sta collassando tutto a vedere se li farà nel solito modo premiando usa o se ci sarà spazio per un serio attacco artico in Europa e poi in sede euroasiatica
certo che se poi tutti i peggioramenti visti dai modelli con carte e lamma da 100 mm sono come questo in atto con allerta da ieri e mi ritrovo con cielo velato cè qualcosa che non va nei modelliiniestas ha scritto:In nessun g m sono previste anomalie positive di tempo per marzo sul med4gen85 ha scritto:vuoi la mia analisi? Marzo dinamico e bagnato senza eccessi nella prima parte rovescibe temporali nevosi al nord in collina al centro sud sopra i 1000 mt nella seconda parte caldo e un po piu asciutto...penso che chiudera come al solito sopramedia...ecco.iniestas ha scritto: Invece di aspettare la neve dentro il giardino prova anche tu s fare qualche analisi
Quando io mi giocavo la carta del africano da maggio a dicembre alla fine lo facevo a ragione veduta è infatti a busto avuto n record di giorni dotyo h p subtropicale
Da metà gennaio parlare di h p africano e più né parlare più k modelli lo cancellano
Ottima invece l analisi di Michele
Passaggio in dipolo artico negativo in seconda decade con raffreddamento del comparto russo e circolazione fredda all Europa
Prima decade arrivo marittima con possibili sorprese messe al nord e centro a quote basse