per cosa? io sinceramente queste sparate senza uno straccio di analisi a supporto non le concepisco in un forum meteotempus140 ha scritto:Occhio anche a marzo.grandeinverno ha scritto:Andrei a monitorare attentamente il periodo 18/25 febbraio, ma è presto, ci ritorneremo più avanti
monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
E quali analisi vorresti? Nessuno le può fare. Qualcuno ha una delorean in garage? Si possono solo avanzare ipotesi in base a situazioni simili occorse in passato.freddopungente ha scritto: per cosa? io sinceramente queste sparate senza uno straccio di analisi a supporto non le concepisco in un forum meteo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
non ce l'avevo con te, era chiara l'ironiatempus140 ha scritto:E quali analisi vorresti? Nessuno le può fare. Qualcuno ha una delorean in garage? Si possono solo avanzare ipotesi in base a situazioni simili occorse in passato.freddopungente ha scritto: per cosa? io sinceramente queste sparate senza uno straccio di analisi a supporto non le concepisco in un forum meteo
era per l'utente grandeinverno che entra spara la sentenza senza analisi a supporto, parla di date e poi sparisce nel nulla per poi tornare e ritenersi soddisfatto per la "tendenza?" centrata come fatto nel td dei modelli live
mi ricorda il modo di fare di una vecchia conoscenza ma sarà una mia impressione
Addirittura per il controllo sarebbe gelo perbi primi di febbraioerboss ha scritto:Altro giro altra corsa
GFS06 mezzo ribaltone moderata irruzione fredda da domenica anche se sterile per noi.
Al di là di questo modello sempre più nel caos performance veramente basse già a soli 5 gg, non ho altre spiegazioni
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
11 gradi di massima con il sole pieno, non male in primavera
http://www.meteoam.it/ta/infoStazione/LIRU/roma_urbe
vediamo domattina se si va sotto zero
http://www.meteoam.it/ta/infoStazione/LIRU/roma_urbe
vediamo domattina se si va sotto zero
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Sì sono d'accordo anche iofreddopungente ha scritto:ho rimesso uno più chiaro, qui gradirei che si commentasse l'evoluzione in generale e non solo quella finalizzata alla ricerca della neve che statisticamente cade una volta ogni 4 anni nella capitale, se ci sarà occasione è giusto monitorarla e come sempre si aprirà un casting straordinariofreddopungente ha scritto:simone per me potete modificarlo ma se il 75% degli interventi sono finalizzati alla ricerca della neve trovo più giusto mantenere questo per oraerboss ha scritto:Eh ma qui si discuteva del tempo di Roma & Lazio in generale, alla luce delle varie emissioni.
Questo nuovo titolo limiterà e molto gli interventi
ciao
Non lo è, si tratta del solito Robertino e dei suoi soliti giochini, tipo questo:freddopungente ha scritto:non ce l'avevo con te, era chiara l'ironiatempus140 ha scritto:E quali analisi vorresti? Nessuno le può fare. Qualcuno ha una delorean in garage? Si possono solo avanzare ipotesi in base a situazioni simili occorse in passato.freddopungente ha scritto: per cosa? io sinceramente queste sparate senza uno straccio di analisi a supporto non le concepisco in un forum meteo
era per l'utente grandeinverno che entra spara la sentenza senza analisi a supporto, parla di date e poi sparisce nel nulla per poi tornare e ritenersi soddisfatto per la "tendenza?" centrata come fatto nel td dei modelli live
mi ricorda il modo di fare di una vecchia conoscenza ma sarà una mia impressione
messaggio originale:

messaggio opportunamente modificato sulla base del sentiment prevalente del forum in quel momento così da poter dire in tempi successivi, laddove l'evento continentale fosse davvero arrivato, io "l'avevo previstohhhh!!!!!1":

Il tutto rigorosamente senza uno straccio di carta, valore, indice.
Allora Robbè dov'è questa HP che avrebbe dovuto prendere il sopravvento dopo l'Epifania? E dov'è finita l'aria continentale da evento major?
Anche io avevo pronosticato il "landfall italiano" dell'SSW per fine Gennaio/primi Febbraio, ho toppato miseramente e non ho problemi ad ammetterlo, ma chissà perchè quando sbagli tu non ti autoquoti mai.
Spero solo in un intervento definitivo della moderazione perchè questa situazione rasenta oramai il ridicolo.
Buon pomeriggio
Forse la giornata più fredda dell'inverno (finora) quanto meno fino alla prima mattinata.
Sottozero all'alba anche in pieno centro.
Il futuro prossimo invece è da game over Merla e Candelora dal sapore primaverile, inizio del nostro mese principe sconfortante a dir poco.
Si spera nella famigerata e mitizzata "virata" modellistica detta anche "terremoto modellistico" prima di mettere nel dimenticatoio anche questo, ennesimo, invernicchio.
Tevere alto simbolo praticamente perfetto e allusivo dell'intera stagione.
Forse la giornata più fredda dell'inverno (finora) quanto meno fino alla prima mattinata.
Il futuro prossimo invece è da game over Merla e Candelora dal sapore primaverile, inizio del nostro mese principe sconfortante a dir poco.
Si spera nella famigerata e mitizzata "virata" modellistica detta anche "terremoto modellistico" prima di mettere nel dimenticatoio anche questo, ennesimo, invernicchio.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
eh già, la virata è stata netta verso il solito inverno degli ultimi anni, intanto per chiudere il mese in bellezza il 31 prendiamoci un altro po' di acquainiestas ha scritto:Buon pomeriggio
poi speriamo che i gm comincino a mostrare qualcosa, fino qa metà febbraio non si getta la spugna, comunque a fine run gli spaghi calano, anche se è anche prevedibile visto il sopramedia precedente

- Gorky Park
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
me lo ero perso, no commentSordatino ha scritto:Non lo è, si tratta del solito Robertino e dei suoi soliti giochini, tipo questo:freddopungente ha scritto:non ce l'avevo con te, era chiara l'ironiatempus140 ha scritto: E quali analisi vorresti? Nessuno le può fare. Qualcuno ha una delorean in garage? Si possono solo avanzare ipotesi in base a situazioni simili occorse in passato.
messaggio originale:
messaggio opportunamente modificato sulla base del sentiment prevalente del forum in quel momento così da poter dire in tempi successivi, laddove l'evento continentale fosse davvero arrivato, io "l'avevo previstohhhh!!!!!1":
Il tutto rigorosamente senza uno straccio di carta, valore, indice.
Allora Robbè dov'è questa HP che avrebbe dovuto prendere il sopravvento dopo l'Epifania? E dov'è finita l'aria continentale da evento major?
Anche io avevo pronosticato il "landfall italiano" dell'SSW per fine Gennaio/primi Febbraio, ho toppato miseramente e non ho problemi ad ammetterlo, ma chissà perchè quando sbagli tu non ti autoquoti mai.
Spero solo in un intervento definitivo della moderazione perchè questa situazione rasenta oramai il ridicolo.