Mi sembra che qualcun'altro ti abbia già risposto a senso e io non mi ripeterò. Dì che ti è andata bene perchè se quella era davvero una previsione, bè allora sei un mago!Snowblower ha scritto:gemi65 ha scritto:Quello era e quello si commentava.erboss ha scritto: Se tutti facessimo come te adesso ci andremmo a rileggere quello che scrivevi solo tre giorni fa sulla mancanza del freddo a tutte le latitudini... l'inverno ancora lontanissimo.. ecc
E poi le risate ce le faremmo noi.
un po' di rispetto in più per gli altri non guasterebbe.
Ora si parla d'altro e nessuno poteva prevederlo; infatti nessuno l'aveva previsto. Com enessuno aveva previsto l'evoluzione in essere in questi giorni.
Ne sono sorpreso, meravigliato, stupito e rincuorato. Resta il fatto che una settimana fa scrivevo adriatiche in ombra e così è stato.
Sbagliato per il mio orticello lo dicevo il 17 ottobre cari gemi65 , quando tu è non solo vedevi solo hp e ai primi di novembre zero termico a 4000 mt.......mi dispiace ma sinceramente le polemiche te le tiri proprio almeno ricordarsi di quanto scritto mi sembra il minimo.......
Cmq io dalla mia finestra vedo che devo spalare quindi saluti
E se così fosse ti inviterei a rifarne. Provaci ancora dunque. E buona fortuna.