monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
erboss ha scritto:Comunque stanotte Il Cairo: 7°C
Roma 11°C
![]()
A parte tutto, un signor inverno se paragonato magari a quello dello scorso anno, ok.
Per il resto contento per la tanta pioggia e la neve in Appennino, ma se la stagione finisse oggi cadrebbe dritta nel dimenticatoio e penso di poter parlare per tutto il centro-sud Italia.
Fortunatamente manca ancora Lui, Febbraio.
E ma Il Cairo tutti i giorni e non fa neanche le gelate qui si
-
grandeinverno
L'inverno si misura col freddo nella nostra città, la neve è sempre un jolly.
Come ho detto se ci esaltiamo per 3 minime sottozero e 5 6 massime sotto i 10 beh siamo messi malissimo.
Per ora abbiamo dicembre che ha chiuso 1 grado e mezzo sopra la caldissima media 81/2010 per cui dover leggere che l'inverno sta facendo il suo è davvero privo di qualsiasi supporto oggettivo e numerico.
Carte alla mano anche quest'anno tutto viene riposto nel nostro mese principe ma ad oggi siamo alle speranze e ai sogni perché su carta non esiste nulla.
Concludo ricordando che senza scomodare i grandi eventi che hanno portato la neve nella capitale era quasi la norma che almeno ai castelli due tre passatele bianche si vedevano senza il burian
Come ho detto se ci esaltiamo per 3 minime sottozero e 5 6 massime sotto i 10 beh siamo messi malissimo.
Per ora abbiamo dicembre che ha chiuso 1 grado e mezzo sopra la caldissima media 81/2010 per cui dover leggere che l'inverno sta facendo il suo è davvero privo di qualsiasi supporto oggettivo e numerico.
Carte alla mano anche quest'anno tutto viene riposto nel nostro mese principe ma ad oggi siamo alle speranze e ai sogni perché su carta non esiste nulla.
Concludo ricordando che senza scomodare i grandi eventi che hanno portato la neve nella capitale era quasi la norma che almeno ai castelli due tre passatele bianche si vedevano senza il burian
-
Estremo Nordest
Buonasera!!!Scusa se mi intrometto,condivido il tuo pensiero assolutamente.... non sono di Roma ma posso assicurarti che vale anche per la mia zona naturalmente con delle differenze ma siamo li.grandeinverno ha scritto:L'inverno si misura col freddo nella nostra città, la neve è sempre un jolly.
- Gorky Park
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Una passatella bianca ai Castelli l'ha fatta domenica scorsa, senza burian, è bastato uno spiffero di aria continentale dai balcani che ha portato fiocchi anche dentro il raccordo, quadrante nordovest ovviamente.grandeinverno ha scritto: Concludo ricordando che senza scomodare i grandi eventi che hanno portato la neve nella capitale era quasi la norma che almeno ai castelli due tre passatele bianche si vedevano senza il burian