[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
civisromanus73
sa ha scritto:ottima domanda sa,la volevo fare anche io visto che sto nella tua stessa situazione!nathan io sto a Rignano Flaminio,tra Roma e Viterbo...che dici?Nathan ha scritto:esatto oltre ai fastidiosi venti da nord est che stanno calando.....erboss ha scritto: E' sulle nostre teste.
Forse questo spiega l'attuale buco precipitativo.
appena il minimo ci avrà passato il vento girerà momentaneamente da maestrale.... si asciugherà il viterbese e comincerà la festa da roma in giù...[/quote
..ciao nathan...senti io sto a manziana ..praticamente tra roma e viterbo...sono 10 ore che fa un nevischio a bufera decisamente improduttivo...secondo te come precipitazioni cosa mi aspetta tra stanotte e domani.....grazie per la risposta...
![]()
-
romanonnevica
Avesse cominciato rpia come il 4....prime ore della notte finirà tutto, godiamo adesso finchè dura..
Cmq roma sud per ora tagliata fuori come l'altra volta, solo che il 4 dalle 3 alle 6 del amttino l'ha fatta anche lì...io nn credo che sta roba dura fino alle 6 del mattino e domani i modelli che dicono?
Cmq roma sud per ora tagliata fuori come l'altra volta, solo che il 4 dalle 3 alle 6 del amttino l'ha fatta anche lì...io nn credo che sta roba dura fino alle 6 del mattino e domani i modelli che dicono?
Dicono che sei noioso!...cmq l'altra volta qui pioveva fino a tardi mentre a Roma nord nevicava, ora ci sono 10cm di neve, quindi non come l'altra voltaromanonnevica ha scritto:Avesse cominciato rpia come il 4....prime ore della notte finirà tutto, godiamo adesso finchè dura..
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- RobyVanPersie