, me sembra che gia fattoVELENO ha scritto:Gem sta aggiornando adesso??
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
-
Rio
VELENO ha scritto:Buonasera Michele,GEM sta proponendo un Run...Apocalittico!michele57 ha scritto:Avete notato cosa sforna Gem dalle 168 ore in avanti?
Una specie di mediazione al rialzo, fra reading(con sinottica diversa) e gfs troppo orientalizzata e soprattutto troppo in uscita verso sud-est.
Sarebbe un...

- cristianmagicaroma
- gippalippa
Se va come dice GEM, vado a piazza Dante, mi spoglio nudo e comincio a correreVELENO ha scritto:Buonasera Michele,GEM sta proponendo un Run...Apocalittico!michele57 ha scritto:Avete notato cosa sforna Gem dalle 168 ore in avanti?
Una specie di mediazione al rialzo, fra reading(con sinottica diversa) e gfs troppo orientalizzata e soprattutto troppo in uscita verso sud-est.
Sarebbe un...
-
Rio
Prende tutto il centro nord e spagnagippalippa ha scritto:Se va come dice GEM, vado a piazza Dante, mi spoglio nudo e comincio a correreVELENO ha scritto:Buonasera Michele,GEM sta proponendo un Run...Apocalittico!michele57 ha scritto:Avete notato cosa sforna Gem dalle 168 ore in avanti?
Sarebbe un...![]()
![]()
![]()
![]()

-
murgiasnow
Corri poco gippa...."te se ghiacciano le.....@@"gippalippa ha scritto:Se va come dice GEM, vado a piazza Dante, mi spoglio nudo e comincio a correreVELENO ha scritto:Buonasera Michele,GEM sta proponendo un Run...Apocalittico!michele57 ha scritto:Avete notato cosa sforna Gem dalle 168 ore in avanti?
Sarebbe un...![]()
![]()
![]()
![]()