Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
ottime notizie per quanto concerne le precipitazioni, occhio perche molte volte l'elefante partorisce il topolino, per cui certe mappe facciamole prima arrivare a un target piu consono....
per quanto riguarda il freddo ancoranon riesco a scorgere niente di estremanente interessante....trattasi di carte troppo lontane
per quanto riguarda il freddo ancoranon riesco a scorgere niente di estremanente interessante....trattasi di carte troppo lontane
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
gandalf il bianco ha scritto:ottime notizie per quanto concerne le precipitazioni, occhio perche molte volte l'elefante partorisce il topolino, per cui certe mappe facciamole prima arrivare a un target piu consono....
Bene Reading, ma mi fido solo quando vedrò la pioggia cadere nel contesto ormai primaverile avanzato.
Per quanto riguarda il discorso delle acuzie per me una -4 non lo é.
Per me rientra nella normale variabilitá Marzolina così come dovrebbe essere.
Purtroppo non arriverá nemmeno quella mi sa.
Intanto speriamo in pioggia
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
condivido, al momento si vedono movimenti ovest-est, nessun rallentamento zonale significativo, quindi accontentiamoci di questo, sperando si formi una lacuna barica importante nel cuore del mediterraneoTelecuscino ha scritto:gandalf il bianco ha scritto:ottime notizie per quanto concerne le precipitazioni, occhio perche molte volte l'elefante partorisce il topolino, per cui certe mappe facciamole prima arrivare a un target piu consono....
per quanto riguarda il freddo ancoranon riesco a scorgere niente di estremanente interessante....trattasi di carte troppo lontane![]()
Bene Reading, ma mi fido solo quando vedrò la pioggia cadere nel contesto ormai primaverile avanzato.
ridimensionato il picco caldo del 28 , ridimensionata la media nel medio long verso il basso e nel long ufficiale isolato verso l'alto rispetto alla media:

Ultima modifica di COLD_73 il mar feb 25, 2020 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Simo98
- Forumista senior
Concordo,che magari questa lacuna faccia anche da esca a scambi di calore più accentuatigandalf il bianco ha scritto:condivido, al momento si vedono movimenti ovest-est, nessun rallentamento zonale significativo, quindi accontentiamoci di questo, sperando si formi una lacuna barica importante nel cuore del mediterraneoTelecuscino ha scritto:gandalf il bianco ha scritto:ottime notizie per quanto concerne le precipitazioni, occhio perche molte volte l'elefante partorisce il topolino, per cui certe mappe facciamole prima arrivare a un target piu consono....
per quanto riguarda il freddo ancoranon riesco a scorgere niente di estremanente interessante....trattasi di carte troppo lontane![]()