Concordo!ventomoderato ha scritto:quando ci sono certi personaggi è cosìViva le dolomiti ha scritto:Comunque ce ne vuole per far chiudere un td nella stanza OT forti e accesi
I miei complimenti![]()
![]()
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma perché l’avete chiuso??? Peccato perché la discussione è l’argomento erano interessanti. Alla fine è la sezione toni ot forti e accesi, non mi sembra la fine del mondo se uno ti offende. Alla fine entri a tuo rischio pericolo, mi dispiace che la moderazione intervenga in questi td alla fine creati anche un po’ per scaricare li le tensioni e non sul live, meglio intervenire più sul live che nella sezione ot visto che c’è sempre bisogna di pulizia sul live. Anche perché fino a pochi giorni fa c’era scritto che la moderazione sarebbe intervenuta soltanto in caso di minacce di morte, in questo caso è volato soltanto qualche “imbecille” “depravato” nulla più. Mi sembra un po’ esagerato questo intervento da parte della moderazione, considerando anche il tema è normale ci siano toni accessi e divisi.Viva le dolomiti ha scritto:Comunque ce ne vuole per far chiudere un td nella stanza OT forti e accesi
I miei complimenti![]()
![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
C'erano anche minacce, e comunque non l'ho chiuso io ma se il Mod capo l'ha chiuso vuol dire che avete (anche se te non ti ho letto quindi tu non c'entri) esageratoairsnow ha scritto:Ma perché l’avete chiuso??? Peccato perché la discussione è l’argomento erano interessanti. Alla fine è la sezione toni ot forti e accesi, non mi sembra la fine del mondo se uno ti offende. Alla fine entri a tuo rischio pericolo, mi dispiace che la moderazione intervenga in questi td alla fine creati anche un po’ per scaricare li le tensioni e non sul live, meglio intervenire più sul live che nella sezione ot visto che c’è sempre bisogna di pulizia sul live. Anche perché fino a pochi giorni fa c’era scritto che la moderazione sarebbe intervenuta soltanto in caso di minacce di morte, in questo caso è volato soltanto qualche “imbecille” “depravato” nulla più. Mi sembra un po’ esagerato questo intervento da parte della moderazione, considerando anche il tema è normale ci siano toni accessi e divisi.Viva le dolomiti ha scritto:Comunque ce ne vuole per far chiudere un td nella stanza OT forti e accesi
I miei complimenti![]()
![]()
Ok ot toni forti accesi ma con una regolata
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Forse ti sfugge che siete ospiti di un forum meteorologico di un sito METEO. Va bene concedervi uno spazio OT gratuito a parte nel quale discutere polemizzando e discutendo in modo acceso ma certi limiti non possono essere superati, almeno qui, soprattutto se parlate di argomenti che non c'entrano nulla con la meteo (droghe ecc...), anche perchè le offese non portano alcun valore al forum e ai forumisti.airsnow ha scritto:Ma perché l’avete chiuso??? Peccato perché la discussione è l’argomento erano interessanti. Alla fine è la sezione toni ot forti e accesi, non mi sembra la fine del mondo se uno ti offende. Alla fine entri a tuo rischio pericolo, mi dispiace che la moderazione intervenga in questi td alla fine creati anche un po’ per scaricare li le tensioni e non sul live, meglio intervenire più sul live che nella sezione ot visto che c’è sempre bisogna di pulizia sul live. Anche perché fino a pochi giorni fa c’era scritto che la moderazione sarebbe intervenuta soltanto in caso di minacce di morte, in questo caso è volato soltanto qualche “imbecille” “depravato” nulla più. Mi sembra un po’ esagerato questo intervento da parte della moderazione, considerando anche il tema è normale ci siano toni accessi e divisi.Viva le dolomiti ha scritto:Comunque ce ne vuole per far chiudere un td nella stanza OT forti e accesi
I miei complimenti![]()
![]()
Ciao.
Grazie per il chiarimento, buona giornata anche a teModeratore ha scritto:Forse ti sfugge che siete ospiti di un forum meteorologico di un sito METEO. Va bene concedervi uno spazio OT gratuito a parte nel quale discutere polemizzando e discutendo in modo acceso ma certi limiti non possono essere superati, almeno qui, soprattutto se parlate di argomenti che non c'entrano nulla con la meteo (droghe ecc...), anche perchè le offese non portano alcun valore al forum e ai forumisti.airsnow ha scritto:Ma perché l’avete chiuso??? Peccato perché la discussione è l’argomento erano interessanti. Alla fine è la sezione toni ot forti e accesi, non mi sembra la fine del mondo se uno ti offende. Alla fine entri a tuo rischio pericolo, mi dispiace che la moderazione intervenga in questi td alla fine creati anche un po’ per scaricare li le tensioni e non sul live, meglio intervenire più sul live che nella sezione ot visto che c’è sempre bisogna di pulizia sul live. Anche perché fino a pochi giorni fa c’era scritto che la moderazione sarebbe intervenuta soltanto in caso di minacce di morte, in questo caso è volato soltanto qualche “imbecille” “depravato” nulla più. Mi sembra un po’ esagerato questo intervento da parte della moderazione, considerando anche il tema è normale ci siano toni accessi e divisi.Viva le dolomiti ha scritto:Comunque ce ne vuole per far chiudere un td nella stanza OT forti e accesi
I miei complimenti![]()
![]()
Ciao.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Anche a me sembra un po’ esagerata la reazione però vabbè non è casa nostra, decide la moderazione. Sta di fatto che a me mi risultava che la moderazione sarebbe intervenuta in questi td soltanto in caso di chiare minacce di morte, assolutamente non questo il caso. Poi se vogliamo considerare come minacce quelle di sordatino, che dice che ti aspetta a Roma, allora dovrebbe accadere la stessa cosa con robertino che aveva minacciato di prendere il bastone e andare da telecuscino addirittura nel td live e non nella sezione ot toni accesi. Non capisco nemmeno come mai è stata declassata a toni accesi, quando prima era forti e accesi e si entrava a proprio rischio e pericolo. Con questo chiudo la polemica che è meglio.ventomoderato ha scritto:Si ma non rompete. Per 2 insulti tutto questo cinema.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*