ADESSO HAI STANCATO...e sono uno anche molto paziente!freddopungente ha scritto:che in sostanza avvallano la mia ipotesi di nulla di fattomauro2000 ha scritto:Io non ho attaccato ferocemente nessuno, ho espresso la mia idea(lui si e io no?) evidenziando che ciò che diceva freddo non era avvallato dalle carte!Blizzard90A ha scritto: è quello che ho fatto notare anche io, attaccare ferocemente un utente perchè ha espresso un suo parere nonostante sia giusto quello che ha fatto notare ma siccome non piace ciò che ha scritto lo trovo vergognoso a dir poco.
NON ESISTE NESSUNA RADICE DI ALTAPRESSIONE SOTTO DI NOI E NON E' UNA LP CHE SI CIUCCIA IL LOBO SIBERIANO.
Praticamente le conclusioni son giuste(chiunque saprebbe riconoscere una carte fine a se stessa), ma il ragionamento è sconclusionato.Io avrei sbagliato a farglielo presente?
qua mi sa che di feroce ce il tuo post a difesa di freddo, perchè il mio non lo è stato assolutamente.
Qui chiudo i miei OT, anche perchè vorrei leggere atnti post di gente preparata tipo scand++ e burian2012.
saluti,
Mauro
TU PARLAVI DI HP SOTTO IL SEDERE!E DI LP CHE SUCCHIANO LE COLATE!
SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.ERA QUESTO CHE CORTESEMENTE TI FACEVO PRESENTE!
burian e scand han detto cose BEN DIVERSE DALLE TUE BANALI CONGETTURE SENZA UN SENSO!
Hai sbagliato ragionamento azzeccando la conclusione, che poi...grandissima oclusione basarsi sul blu o sul rosso!Questa è la meteo non la ROULETTE.
Adesso ti chiedo gentilmente di non continuare...mi hai stufato.