A robertiì invece di dare indicazioni alla redazione io mi chiederei se non porti un po' sfiga..Da quando sei entrato nel forum Roma è secca, brucia e infila over 30 che la metà bastavano, 34 e 35 gradi negli ultimi giorni, roba da fine luglio...Robertino ha scritto:Manu 73 è quello che i primi di agosto propose una scommessa sulla anomalia di agosto rispetto alla media 71 2000 prendendomi per pazzo a me che avevo pronosticato anomalia leggerissima di qualche decimale mentre lui parlava di dragoni. Salvo poi ora sparire. A Roma le scommesse si usa pagarle senza fare gli struzzigemi65 ha scritto:Per Manu73 io sono attendibile quasi come ReadingRobertino ha scritto:Mettetevi insieme e aprite un bel td caution settembre infuocato ecc ecc.
Magari anche motivando i vostri miraggi di heat wawe. Bah
Le zaccagnate di agosto non hanno portato consiglio evidentemente.
Ripeto e insisto, settembre con buone precipitazioni anche tirreniche e anche al nord. Dopo questo break ne arriveranno altri
Per agosto mancano ancora i dati ufficiali e aspetterei a fare proclami, ma temo che anche il primo mese autunnale potrà presentare il + davanti, dopo giugno, luglio e agosto...
E se tanto mi dà tanto settembre pare andare dietro agli altri, già in questi primi 5 giorni abbiamo accumulato una bella anomalia che verrà solo scalfita da 48 ore di tramontana e temporali
Per me niente di nuovo, i giochi si fanno da ottobre in poi, personalmente da maggio sono sereno e non vado cercando crisi estive impossibili nell'unica stagione che è rimasta in Italia e che non fallisce mai..
Ma da ottobre se non cambia registro il trend di questi anni dopo che ci hanno fatto una testa tanta con il sole ghiacciaia, la qbo -, la nina etc mi sa che qualcuno deve tornare a studiare sui libri e a smetterla di raccontarci panzane sul fatto che il GW l'hanno inventato...