ARomanevicatrevorte...NoMaPerPocoAccadeva....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
VALANGA DI NEVE
Buonasera ragazzi!!
Non vedo dei motivi sostanziali per perdere le speranze.
La situazione è e resta potenzialmente esplosiva.
Tutto dipenderà dall'ingerenza di aria fredda che entrerà dalla Valle del rodano.
A mio modesto parere sarà battaglia fino alla fine tra Gfs e Reading ...
Non vi nascondo che l'emissione serale di Gfs sarà non dico fondamentale,ma quantomeno importante.
Tornando alle carte di Reading mi piacciono,vanno bene per una spruzzata di qualche centimetro con la ritornante da Nord in un secondo momento...non parliamo di cose eccezionali ma comunque qualche fiocco.
Vediamo ragazzi...dare una previsione perfetta è impossibile ad ora...per me Roma vedrà non più di qualche fiocco...ma magari mi sbaglio a più tardi
Tutto dipenderà dall'ingerenza di aria fredda che entrerà dalla Valle del rodano.
Non vi nascondo che l'emissione serale di Gfs sarà non dico fondamentale,ma quantomeno importante.
Tornando alle carte di Reading mi piacciono,vanno bene per una spruzzata di qualche centimetro con la ritornante da Nord in un secondo momento...non parliamo di cose eccezionali ma comunque qualche fiocco.
Vediamo ragazzi...dare una previsione perfetta è impossibile ad ora...per me Roma vedrà non più di qualche fiocco...ma magari mi sbaglio a più tardi
-
GallagherRM
Comunque poca, pochissima roba, eventualmente, quindi niente di troppo confortante!VALANGA DI NEVE ha scritto:Buonasera ragazzi!!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
No nivo, è meglio che ti metti il cuore in pace da subito, un terremoto a 60 ore dall'evento, è come se in una partita una squadra sta vincendo 1-0 fino all'85, all'88 prende 2 goal e va in svantaggio e dopo ha solo pochi minuti per recuperare quindi quasi impossibile, è la stessa cosa... in poche parole servirebbe un miracolo.NIVOFILO86 ha scritto:Grande proooooof!!!!!!! Prendi stamattina che temporale... Figurati con una - 40 e - 5 in quota!!! Ma Blizzard non vuole capire...
Ultima modifica di Blizzard90A il mer feb 06, 2013 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
100 km piu a su, o piu giu non cambia, precipitazioni dalla campania in giu. Altra beffa clamorosa, i modelli mi hanno rotto le scatole, prima mettevano 10 cm di neve il 17 gennaio da me, e invece è andata tutta in un altro modo, la è stata molto piu cocente, certo li l'errore c'è stato a 12 h dall'evento, quindi vergognoso, ma anche ora non c'è male a 60 ore...NIVOFILO86 ha scritto:Valanga invece fuori Roma!!!
Ultima modifica di Blizzard90A il mer feb 06, 2013 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
-
GallagherRM
Nono, io ci credo sia chiaro! Anzi per la mia esperienza dico che ci sono ancora possibilità per cose importanti! Però quello che dice valanga al momento è sotto gli occhi di tutti! Tutto lì! Poi lui ne sa sicuramente più di me quindi io lo prendo in considerazione molto volentieri!ilConte ha scritto:Siamo rimasti in pochi a crederci......vedrete si ricrederanno a dopo per il live
Avvertici in tempo...se scansaamo.Blizzard90A ha scritto:Sono incazzato nero, mai stato piu incazzato in tutta la mia vita, non so come resisto dal prendere questo monitor e dal farlo volare via dalla finestra
A parte gli scherzi...a me
piglierebbe peggio....nodo alla marinaia
a quel lampione che mi 'guarda'
beffardo.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mamma mia non puoi capire, prima l'anno scorso, beffa clamorosa con richiamo mite e neve a Roma, qua acqua a secchiate, poi il 17, e pura ora no, ripensandoci bene far volare il monitor è poco, farei volare direttamente la lavatrice dal balcone, non lo faccio perchè è buio e ho mia nonna che abita al primo piano e rischio di schiacciarla.ulisse55 ha scritto:Avvertici in tempo...se scansaamo.Blizzard90A ha scritto:Sono incazzato nero, mai stato piu incazzato in tutta la mia vita, non so come resisto dal prendere questo monitor e dal farlo volare via dalla finestra![]()
beffardo.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
VALANGA DI NEVE
Blizzard90A ha scritto:100 km piu a su, o piu giu non cambia, precipitazioni dalla campania in giu. Altra beffa clamorosa, i modelli mi hanno rotto le scatole, prima mettevano 10 cm di neve il 17 gennaio da me, e invece è andata tutta in un altro modo, la è stata molto piu cocente, certo li l'errore c'è stato a 12 h dall'evento, quindi vergognoso, ma anche ora non c'è male a 60 ore...NIVOFILO86 ha scritto:Valanga invece fuori Roma!!!
Ma ripeto la situazione è incerta...nelle zone interne belle cose secondo me..
Certo alla fine quello che comanda è sempre GFS e altre 2 emissioni di quel genere e lo shift è talmente netto da poter influenzare anche la situazione delle adriatiche...
-
bellaziooo
Blizzard90A ha scritto:Mamma mia non puoi capire, prima l'anno scorso, beffa clamorosa con richiamo mite e neve a Roma, qua acqua a secchiate, poi il 17, e pura ora no, ripensandoci bene far volare il monitor è poco, farei volare direttamente la lavatrice dal balcone, non lo faccio perchè è buio e ho mia nonna che abita al primo piano e rischio di schiacciarla.ulisse55 ha scritto:Avvertici in tempo...se scansaamo.Blizzard90A ha scritto:Sono incazzato nero, mai stato piu incazzato in tutta la mia vita, non so come resisto dal prendere questo monitor e dal farlo volare via dalla finestra![]()
beffardo.
blizzard hai visto il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....? ha tolto tutto quanto!!!
[/img]