Non ci credoooooooooooo, sei a casa mia !!!!!sempresole73 ha scritto:no...proprio tu mi hai sbagliato? Proprio tu che dovevi indovinare? ....non è la sardegna stellina, dai ti do una seconda possibilità, ma a questo punto diventa facilissimo!stella polare 75 ha scritto:sempresole73 ha scritto:questa è la versione estiva...più facile da indovinare il luogo specie per qualcuno...
So che ti piace la sardegna !!!! Sicuramente sei su un costone roccioso !!![]()
![]()
![]()
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- sempresole73
Esatto! Per la precisione sulla scogliera lungo la strada litoranea dopo capo s. andrea verso chiessi. Località la guardia dovrebbe essere...stella polare 75 ha scritto:Non ci credoooooooooooo, sei a casa mia !!!!!sempresole73 ha scritto:no...proprio tu mi hai sbagliato? Proprio tu che dovevi indovinare? ....non è la sardegna stellina, dai ti do una seconda possibilità, ma a questo punto diventa facilissimo!stella polare 75 ha scritto:
So che ti piace la sardegna !!!! Sicuramente sei su un costone roccioso !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che posti stupendi! L'elba è belllissima ci sono stato alcuni anni fa (ho fatto 300 foto...). Vivi davvero in un bellissimo posto!
- stella polare 75
sempresole73 ha scritto:Esatto! Per la precisione sulla scogliera lungo la strada litoranea dopo capo s. andrea verso chiessi. Località la guardia dovrebbe essere...stella polare 75 ha scritto:Non ci credoooooooooooo, sei a casa mia !!!!!sempresole73 ha scritto: no...proprio tu mi hai sbagliato? Proprio tu che dovevi indovinare? ....non è la sardegna stellina, dai ti do una seconda possibilità, ma a questo punto diventa facilissimo!
![]()
![]()
che posti stupendi! L'elba è belllissima ci sono stato alcuni anni fa (ho fatto 300 foto...). Vivi davvero in un bellissimo posto!
Potresti venire a trovarmi quest'estate !!!!
Vieni quando vuoi, sei il benvenuto !!!
- sempresole73
Prima o poi dovrò tornarci! ...e ovviamente in quel caso ti verrò a trovarestella polare 75 ha scritto:sempresole73 ha scritto:Esatto! Per la precisione sulla scogliera lungo la strada litoranea dopo capo s. andrea verso chiessi. Località la guardia dovrebbe essere...stella polare 75 ha scritto: Non ci credoooooooooooo, sei a casa mia !!!!!![]()
![]()
Potresti venire a trovarmi quest'estate !!!!
Vieni quando vuoi, sei il benvenuto !!!
-
ginghe
- sempresole73
-
ginghe
-
ginghe
- Daniele_90
- davide0861
io vado x quella di sinistra invece!***** ha scritto:...e son gemelle....!Cribbio ha scritto:No *****, quale mp?
Io lo dico davanti a tutti, mi piace la cugina di destra.
Qual'è il prossimo passo?
sarà uguale, no?
fra l'altro quella di destra è pure acida.
Farò sapere, comunque....
visto già hai trovato una sistemazione x le cugine!
- Daniele_90
- sempresole73