Una brinata non puoi non averla fatta, oppure no?ducaneve ha scritto:Qui da me l'escursione termiche tra il giorno e la notte col cielo sereno è molto bassa ad esempio posso avere una minima da di 7 e una massima di 10.miki98 ha scritto:Strano ducaneve, qua da me si va costantemente sotto lo zero ogni notte.ducaneve ha scritto: Ho visto ora min di stanote 6.7
Ps: buone feste a tutto il forum!!![]()
**Modelli Live DICEMBRE 2015** (No OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
io al contrario...rispetto a roma ho 3 anche 4 gradi differenza! di notte scendo intorno allo 0 o sotto...e le max sono tra 10-12 gradi!ducaneve ha scritto:Qui da me l'escursione termiche tra il giorno e la notte col cielo sereno è molto bassa ad esempio posso avere una minima da di 7 e una massima di 10.miki98 ha scritto:Strano ducaneve, qua da me si va costantemente sotto lo zero ogni notte.ducaneve ha scritto: Ho visto ora min di stanote 6.7
Una brinata degna di nota no! Ma se scendo di 2km in basso nelle frazioni in pianura gela e brina tutte le sere.NIVOFILO86 ha scritto:io al contrario...rispetto a roma ho 3 anche 4 gradi differenza! di notte scendo intorno allo 0 o sotto...e le max sono tra 10-12 gradi!ducaneve ha scritto:Qui da me l'escursione termiche tra il giorno e la notte col cielo sereno è molto bassa ad esempio posso avere una minima da di 7 e una massima di 10.miki98 ha scritto: Strano ducaneve, qua da me si va costantemente sotto lo zero ogni notte.
Ah ok, ora ho capitoducaneve ha scritto:Una brinata degna di nota no! Ma se scendo di 2km in basso nelle frazioni in pianura gela e brina tutte le sere.NIVOFILO86 ha scritto:io al contrario...rispetto a roma ho 3 anche 4 gradi differenza! di notte scendo intorno allo 0 o sotto...e le max sono tra 10-12 gradi!ducaneve ha scritto: Qui da me l'escursione termiche tra il giorno e la notte col cielo sereno è molto bassa ad esempio posso avere una minima da di 7 e una massima di 10.
Però a novembre ho assistito a due nevicate, ridicole, una con due o tre cm e l'altra con zero accumulo.miki98 ha scritto:Ah ok, ora ho capitoducaneve ha scritto:Una brinata degna di nota no! Ma se scendo di 2km in basso nelle frazioni in pianura gela e brina tutte le sere.NIVOFILO86 ha scritto: io al contrario...rispetto a roma ho 3 anche 4 gradi differenza! di notte scendo intorno allo 0 o sotto...e le max sono tra 10-12 gradi!