**Modelli Live Autunno 2015** (NO lamenti! NO OT!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Anche stamane arrivano molte conferme sul grande scossone barico in arrivo che sancisce la fine del lungo reset della stagione autunnale che ci porterà al'assetto predominante invernale....movimenti molto interessanti...
..{Piccolo ot...Qui non mi sembra il luogo adatto per lutti e lacrime, visto che si entra anche per distrarsi e cercare sollievo e distrazioni dai propri problemi quotidiani e cercare leggerezza... Anche perché ogni giorno nel mondo ci sono guerre e terribili disastri e morti innocenti e solo perché sono un po meno lontani da noi oggi se ne parla...lo trovo un po ipocrita ,per rattristarsi e piombare di nuovo nella realtà ci sono i telegiornali e programmi che ci tartasseranno in questi giorni....Poi la francia è stata la prima ad attaccare , sono mesi che attacca e bombarda e uccide civili, donne e bambini , quindi non è la perla di luce e di innocenza che volete far passare questa mattina ovviamente le vittime sono innocenti ma chi attacca deve aspettarsi ovviamente una risposta} comunque passando di nuovo alla meteo , molte sorprese ci attendono....

-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ciao nocera anche se la giornata è triste ti volevo cmq fare i complimenti x essere stato uno dei primi ad indicare il 22 cm data di cambiamento. ...se poi sarà un cambiamento totale e ancor più positivo allora. ...tutto di guadagnato amico mionocerameteouno ha scritto:Buongiorno sostanziali conferme stamane. Anche tutte le corse alternative del modello americano sono improntate al cambiamento chi più chi meno ed alcune con prospettive anche eclatanti. A più tardi.
Je suis avec Paris
Buongiorno. Il problema è che questi hanno minacciatoContessaStrega ha scritto:Anche stamane arrivano molte conferme sul grande scossone barico in arrivo che sancisce la fine del lungo reset della stagione autunnale che ci porterà al'assetto predominante invernale....movimenti molto interessanti.....{Piccolo ot...Qui non mi sembra il luogo adatto per lutti e lacrime, visto che si entra anche per distrarsi e cercare sollievo e distrazioni dai propri problemi quotidiani e cercare leggerezza... Anche perché ogni giorno nel mondo ci sono guerre e terribili disastri e morti innocenti e solo perché sono un po meno lontani da noi oggi se ne parla...lo trovo un po ipocrita ,per rattristarsi e piombare di nuovo nella realtà ci sono i telegiornali e programmi che ci tartasseranno in questi giorni....Poi la francia è stata la prima ad attaccare , sono mesi che attacca e bombarda e uccide civili, donne e bambini , quindi non è la perla di luce e di innocenza che volete far passare questa mattina ovviamente le vittime sono innocenti ma chi attacca deve aspettarsi ovviamente una risposta} comunque passando di nuovo alla meteo , molte sorprese ci attendono....
anche altre città dell occidente citando per prima Roma!
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Andrew1997
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
-
blizzard73
-
Stefano1986
- Forumista senior
- ContessaStrega
- Forumista senior
Intanto le prestigiose ens di reading disegnano scenari meno "Occidentali" rispetto a tutti con colata settentrionale e visto la posizione dell'anticiclone credo proprio sia la strada più logica, in questo modo ovviamente le alpi oltre confine farebbero il pieno mentre il nostro versante rimarrebbe nuovamente a secco...ma credo che questo sia il primo sblocco più probabile...

- ContessaStrega
- Forumista senior
Anche le ottime ens di gem cominciano a raddrizzare l'asse...sposando anche lui la discesa perpendicolare...ContessaStrega ha scritto:Intanto le prestigiose ens di reading disegnano scenari meno "Occidentali" rispetto a tutti con colata settentrionale e visto la posizione dell'anticiclone credo proprio sia la strada più logica, in questo modo ovviamente le alpi oltre confine farebbero il pieno mentre il nostro versante rimarrebbe nuovamente a secco...ma credo che questo sia il primo sblocco più probabile...

-
monte capanne
- Forumista senior

picuploadormai è chiaro che un importante cambiamento è in arrivo,poi ci sarannodegli aggiustamenti,ma penso ch almeno nelle termiche torneremo in media
-
PaoloColbertaldo
Mamma mia! Sai che cambiamento? Tornare in mediamonte capanne ha scritto:
picuploadormai è chiaro che un importante cambiamento è in arrivo,poi ci sarannodegli aggiustamenti,ma penso ch almeno nelle termiche torneremo in media
Magari per 2 giorni...
Io vedo poco, ma poco, freddo serio all' orizzonte e, a dire il vero, anche poco discount
- gippalippa
Ma sai solo lamentarti santo DioPaoloColbertaldo ha scritto:Mamma mia! Sai che cambiamento? Tornare in mediamonte capanne ha scritto:
Magari per 2 giorni...
Io vedo poco, ma poco, freddo serio all' orizzonte e, a dire il vero, anche poco discount...marca molto male!!
Per quel che mi riguarda per ora del freddo me ne frego (poi come se le termiche portate da questo cambiamento siano miti), mi basta che il tempo si dinamizzi un po.