addirittura in casa? Cambia casaEstremo Nordest ha scritto:Qua bastona al sole in auto all' ombra e in casa.ventomoderato ha scritto:Anche a Torino c è vento dai quadranti nordorientali e all ombra si sente tutto.vampe ha scritto: Tutto vero ... anche se dei forumisti top che ora non si vedono piú nel forum confermavano il fatto che le nevicate più belle, quelle con bufera da est e sotto zero, in Italia in pianura si potevano vedere solo in Friuli e Veneto
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Simo98
- Forumista senior
Oggi Spring vibes
Max 12,2° con sole caldo e arietta piacevole,in attesa del crollo termico in nottata
Probabile qualche rovescio anche stanotte ma non credo sarà neve,probabile graupel visto la temperatura molto alta da cui si parte...l'occasione da sfruttare al meglio in queste zone è il cavetto atlantico tra domani pomeriggio e la notte su sabato
Per arome passata ovunque in regione

Max 12,2° con sole caldo e arietta piacevole,in attesa del crollo termico in nottata
Probabile qualche rovescio anche stanotte ma non credo sarà neve,probabile graupel visto la temperatura molto alta da cui si parte...l'occasione da sfruttare al meglio in queste zone è il cavetto atlantico tra domani pomeriggio e la notte su sabato

Firmerei per arome! Firmerei per un cm al suolo ! Che stato ... manco fossimo in Puglia ! Ah no li preparano il badile !Simo98 ha scritto:Oggi Spring vibes
Intanto nubi sempre più minacciose in arrivo.. ma ancora vento calmo ..
Comunque la penso come te ,la possibilità maggiore sarà tra venerdì e sabato ,seppur molto difficoltosa ..
Pure hirlam vede qualcosa
-
Simo98
- Forumista senior
Stiamo piazzati maleDanielebg ha scritto:Firmerei per arome! Firmerei per un cm al suolo ! Che stato ... manco fossimo in Puglia ! Ah no li preparano il badile !Simo98 ha scritto:Oggi Spring vibes
Intanto nubi sempre più minacciose in arrivo.. ma ancora vento calmo ..
Comunque la penso come te ,la possibilità maggiore sarà tra venerdì e sabato ,seppur molto difficoltosa ..
Per domani ci serve il fattore c...quello che manca da tempo immemore,se il minimo riesce ad approfondirsi un pelo e riesce a fare rotazione quando è abbastanza a nord interagirà con l'aria fredda già presente in pianura padana e allora potremmo avere delle belle sorprese altrimenti una passata probabilmente ci sarà ma sarà molto rapida
-
Simo98
- Forumista senior
Icon un po' meno(passata più veloce),arpege simile ad aromeICE 80 ha scritto:Con arome qua mette 6/7cm....troppo generoso....icon sbaglio o a tolto tutto?arpage non ho guardato
Bene anche reading minimo leggermente più alto e precipitazioni leggermente incrementate...considerando la -9 in quota che avremo già alle 13 di domani,quello che cadrà sarà farina 00
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Estremo Nordest
- maiunagioia
Domani mattina lo assaporerò beneScighèra ha scritto:Saluti ragazzi!..qualche refolo pomeridiano ad anticipare l' entrata ufficiale del meraviglioso vento da est.. folate sui 20/25 km/h in intensificazione..taglia bene la faccia, se potessi lo imbottiglerei..7 gradi circa..
Il bomba comunque per domani notte ci da circa 2cm da noi, secondo te è credibile ?
- maiunagioia
Sarebbe meglio invece una seconda ondata di gelo con un minimo posizionato per bene che prenda dentro la val padana saltata in ogni occasione, ma a quanto pare dovremo rimandare i nostri sogni di nuovo al prossimo inverno... "the never ending story"airsnow ha scritto:Forse potresti vedere qualche fiocco anche tu domani nottemaiunagioia ha scritto:Ciao a tutti,
qua purtroppo capiterà il NULLA assoluto, troppi anni ormai ad aspettare e vedere gioire sempre gli altri, sempre la stessa delusione... davvero fà una troppa tristezza e frustrazione