**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Vittorino2478
Pensate se dovessimo trovarci davvero, il primo giorno del fantomatico anno zero 2015, dopo tante aspettative in Autunno, e soprattutto dopo i sogni fatti sulle carte fino a ieri sera / stamani... a fare i conti con questo mostro di irruzione da est!!!! 
HaHaHaHaHaHa

HaHaHaHaHaHa

Ultima modifica di Vittorino2478 il sab dic 20, 2014 11:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
Io noto solo un gran mal di runnite, detto e ridetto, carte che cambieranno ancora 1000 volte, il cambio ci sarà e questo è sicuro, ma pretendere di sapere oggi quello che avverrà tra quasi 200 h mi sembra esagerato.
Questo run Gfs peggiorato e ora vedremo i prossimi, nessuna novità è sempre stato così.
Questo run Gfs peggiorato e ora vedremo i prossimi, nessuna novità è sempre stato così.
- nevofilo80
- nevofilo80
-
jacopo90
- Forumista senior
hai ragione ma io sono 3 anni che scrivo qui dentro ma non c'è nulla da fare...Fiume Po ha scritto:Io noto solo un gran mal di runnite, detto e ridetto, carte che cambieranno ancora 1000 volte, il cambio ci sarà e questo è sicuro, ma pretendere di sapere oggi quello che avverrà tra quasi 200 h mi sembra esagerato.
ci sono persone che o non capiscono o si divertono dietro a un pc a far dinta di non capirlo...non lo sò più...
quello che è assurdo che un run che vede freddo è sicuramente estremo anche se ripetuto per 3 emissioni giornaliere su 4...l'unico run che vede il tutto smorzato è invece quello "giusto"....allora di che stiamo parlando?
consiglio a chi veramente ama la meteo di lasciar perdere tanto non cambieranno mai...
- nevofilo80
- Vittorino2478
Io più che "estremo" lo definirei "STERCO" ha ridicolizzato la credibilità di un centro di calcolo illustre, ha massacrato di false illusioni noi per interminabili settimane, ha gettato scompiglio nelle redazioni dei meteositi (si capisce che c'è tensione e stanno litigando internamente), insomma ha rotto le oo, lo cestinassero proprio, altro che richiami ai box...jacopo90 ha scritto:è palese che il parallelo sia estremo è scontato che l'ufficiale abbia ragione...
tutto finito ragazzi...lasciamo spazio alla nuova stagione, la primavera
Ora gfs ufficiale ci sta svelando cosa intendeva reading con quell'apparente ritardo che poi finisce in un
Poi sappiamo bene che Reading estshifterà la robbaccia del 26, così saremo sotto il cupolone fisso da aggi alla Befana, poi ricominceremo a guardare le carte a 384 ore... E saremo due mesi più vecchi, più beffati di prima...
Ultima modifica di Vittorino2478 il sab dic 20, 2014 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
ma lascia stare che è meglio...dammi rettaVittorino2478 ha scritto:Io più che "estremo" lo definirei "STERCO" ha ridicolizzato la credibilità di un centro di calcolo illustre, ha massacrato di false illusioni noi per interminabili settimane, ha gettato scompiglio nelle redazioni dei meteositi (si capisce che c'è tensione e stanno litigando internamente), insomma ha rotto le oo, lo cestinassero proprio, altro che richiami ai box...jacopo90 ha scritto:è palese che il parallelo sia estremo è scontato che l'ufficiale abbia ragione...
tutto finito ragazzi...lasciamo spazio alla nuova stagione, la primavera
Ora gfs ufficiale ci sta svelando cosa intendeva reading con quell'apoarente ritardo che poi finisce in unalle 240 ore, ecco che intende.
Poi sappiamo bene che Reading estshifterà la robbaccia del 26, così saremo sotto il cupolone fisso da aggi alla Befana, poi ricominceremo a guardare le carte a 384 ore... E saremo due mesi più vecchi, più beffati di prima...