Peccato che non sia a larghe falde, come piacerebbe a me. Tuttavia, se perdiamo un altro grado, avremo la possibilità di avere accumulo.GallagherRM ha scritto:nevica anche quì..
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Centocelle, T salita da 1.8° a 2.2°.nit ha scritto:Anche qui è neve fitta...
Temperatura precipitata in pochi minuti da +2.4° a +1.5°.
Spettacolo!!!
Prima pioggia fitta ora debole.
...mmm...prp in diminuzione e T in salita??
Mi puzza di megatoppata in Eurovisione!!
Ancora una volta la Protezione Civile e le Autorità romane rischiano una figuraccia...questa volta però per "falso allarme"...
Ultima modifica di Masterg il ven feb 10, 2012 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
cesaresnow
si infatti che figura di m.... anche stavolta mamma mia non oso immaginare le trasmissioni e le polemiche per questo falso allarmeMasterg ha scritto:Centocelle, T salita da 1.8° a 2.2°.nit ha scritto:Anche qui è neve fitta...
Temperatura precipitata in pochi minuti da +2.4° a +1.5°.
Spettacolo!!!
Prima pioggia fitta ora debole.
...mmm...prp in diminuzione e T in salita??
Mi puzza di megatoppata in Eurovisione!!
Ancora una volta la Protezione Civile e le Autorità romane rischiano una figuraccia...questa volta però per "falso allarme"...
-
camel trophy
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non dire baggianateromanonnevica ha scritto:GFS 06 ha tolto più della metà delle prp che vedeva ieri.
Questa è la verità.
Quello che fa adesso e qulello che ci prebderemo, domani non c'è neve, anzi è concreto il rischio che domani possa anche piovere.
Le mie considerazioni sono:
a) entrata non buona per noi..poco rodano, tutta bora (guardate quello che ha fatto sul mare in adriatico)
b) colonna d'aria non perfetta come il primo burian
Infine evidente sopravvalutazione da parte di prot civile e AM, dovuta probabilemnte alla pressione subita in questi giorni.
Bravo Grosso e ****, bisogna ammetterlo.
Purtroppo toppa per il grande Bonelli
quà sono dalle 6 che nevica senza fermarsi mai (o quasi) e stiamo superando i 30 cm.
-
camel trophy