Modelli Live - Ottobre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
intanto ecco servita la spianata con il rinforzo del vp
host immagini
image hosting
hosting immagini
host immagini
image hosting
hosting immagini
Ultima modifica di nevofilo80 il ven ott 28, 2016 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
era quello che si voleva no?nevofilo80 ha scritto:intanto ecco servita la spianata con il rinforzo del vp
host immagini
image hosting
hosting immagini
- nevofilo80
a me non cambia nulla picchio mi prendo quello che viene il tempo dei sogni è finito almeno per quanto mi riguarda ti salutopicchio70 ha scritto:era quello che si voleva no?nevofilo80 ha scritto:intanto ecco servita la spianata con il rinforzo del vp
host immagini
image hosting
hosting immagini
- Artic Winter
- Forumista senior
non lo vedo proprio compatto , nevo....nevofilo80 ha scritto:a me non cambia nulla picchio mi prendo quello che viene il tempo dei sogni è finito almeno per quanto mi riguarda ti salutopicchio70 ha scritto:era quello che si voleva no?nevofilo80 ha scritto:intanto ecco servita la spianata con il rinforzo del vp
host immagini
image hosting
hosting immagini
- nevofilo80
- Artic Winter
- Forumista senior
- picchio70
A parte questo che dice Artic che condivido, ma non capisco questo tuo pessimismo da due giorni a sta parte, cioè me lo immagino ma mi sembra presto per tirare i remi in barca. Dai NevoArtic Winter ha scritto:non lo vedo proprio compatto , nevo....nevofilo80 ha scritto:a me non cambia nulla picchio mi prendo quello che viene il tempo dei sogni è finito almeno per quanto mi riguarda ti salutopicchio70 ha scritto: era quello che si voleva no?
- nevofilo80
picchio70 ha scritto:A parte questo che dice Artic che condivido, ma non capisco questo tuo pessimismo da due giorni a sta parte, cioè me lo immagino ma mi sembra presto per tirare i remi in barca. Dai NevoArtic Winter ha scritto:non lo vedo proprio compatto , nevo....nevofilo80 ha scritto: a me non cambia nulla picchio mi prendo quello che viene il tempo dei sogni è finito almeno per quanto mi riguarda ti saluto
mi avete sgamato
-
Blizzard90A
- Forumista senior
In realtà il mese di ottobre e settembre scorsi non sono stati male, anzi sono stati piuttosto decenti, è stato novembre ad essere horribilis perchè il VP poi si è chiuso, probabilmente inevitabilmente si chiuderà pure quest'anno, stavolta lo farà un po più in la, non è una gufata però se gli EP flux non convergono e in strato lavora solo un'onda penso che sia una conclusione gia scritta, il VPS si chiude ulteriormente con buone probabilità, non c'è scampo, poi bisogna vedere se la strato e la tropo vanno ognuno per conto suo, ma co sta fortuna che ci ritroviamo...Artic Winter ha scritto:l'anno scorso di sti periodi stavamo molto peggio.
ecco un esempio di vortice polare compatto e chiuso a riccio con zonalità sparata al massimo. se proprio vogliamo dirla tutta quest anno il discorso è leggermente diverso....
- nevofilo80