Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- apprendista cumulo02
- apprendista cumulo02
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
beh non direi...l'unica cosa che manca in questa carta è quello che meno ti aspetti...la totale assenza del canadese...ma con quell'hp in pieno atlantico..é tanta robaCOLD_73 ha scritto:beh si direi che come run è meno "estremo" e più probabile come evoluzione con le sinottiche precedenti che si hanno e le varie disposizioni dei gpt....gandalf il bianco ha scritto:io credo piu a questa che non quella intravista da gfs a 96 ore....COLD_73 ha scritto:
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
si tranquillo cold ...avevo capito cosa intendeviCOLD_73 ha scritto:@gandalf, si concordo tanta roba quell'hp...per meno estremo forse mi sono espresso male o forse non mi è chiaro a me ehintendevo nel breve alle 96 mentre dopo un evoluzione "interessante" ci puo stare...lo vedo piu naturale come evoluzione rispetto a gfs che sembra piu forzato nel "breve"...
volevo solo dire che per un entrata diretta in italia credo piu alla versione reading a 168 ore che non quella di gfs a 96 ore...che comunque dará belle soddisfazioni alle regioni del nord
-
Simo98
- Forumista senior
1)non vedevo run così dall'inverno dell'anno sorso
2)prima colata che viene vista coinvolgere parte della penisola specie il nord in ukmo,gfs,gem che vedono tuttti una sinottica simile,l'unico fuori dal coro è reading,da seguire le ens dopo
3)seconda colata ancora a distanze proibitive con differenze importanti tra i gm ma anche questa potrebbe avere come target la nostra penisola forse con un entrata più orientale rispetto alla prima
Ho fatto un riassunto in tre punti della situazione modellistica e di quello che è il mio pensiero
2)prima colata che viene vista coinvolgere parte della penisola specie il nord in ukmo,gfs,gem che vedono tuttti una sinottica simile,l'unico fuori dal coro è reading,da seguire le ens dopo
3)seconda colata ancora a distanze proibitive con differenze importanti tra i gm ma anche questa potrebbe avere come target la nostra penisola forse con un entrata più orientale rispetto alla prima
Ho fatto un riassunto in tre punti della situazione modellistica e di quello che è il mio pensiero