Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
nevofilo80 ha scritto:e non faccio il moralista a nessuno perchè non mi interessa nulla ,ognuno pensa a se stesso e io penso alla mia salute e non mi frega nulla di stabilimenti balneari e robe varie quando poi a nessuno in inverno frega qualcosa .nella vita siamo tutti egoisti meteo compresa poco da aggiungere ..
prima viene me stesso la mia salute la mia famiglia cardipatica i gatti e poi gli altri se mi avanza tempo e non dispiace a nessuno se sono mesi che non piove la cosa importante è farsi le ferie i selfie debiti per le vacanze e robe varie poi che ci frega se paghiamo la frutta 10 euro al kg oppure non abbiamo acqua ,basta che si sta bene in ufficio a casa con condizionatori e ventilatori e chi se ne frega di quello che ci circonda
quanti collassi devo avere fino a settembre?
1-10-100 ?siamo al 3 e siamo ad inizio luglio
Riguardati più possibile .i raccomando! Speriamo in qualche virata dei modelli e in un autunno finalmente tale!
- luca90
- *Forumista TOP*
Eh si ma non te la devi mica prendere con noi, ce l'avrà pure una mail l'Atmosfera per i reclami
Dai si ruzza suvvia, io spesso la metto li per ridere ma sembra c'è chi la prende sul serio we. Oltretutto mi pare che in altri Thread spesso ho menzionato la staticità dell'attuale Pattern e altro non posso fare, sono qui per parlare di Meteo non di problemi. Se mi ci dovessi mettere pure io, avrei tanto da criticare e lamentarmi per come sono andate le cose nel 2014 mentre molti festeggiavano.
Dai si ruzza suvvia, io spesso la metto li per ridere ma sembra c'è chi la prende sul serio we. Oltretutto mi pare che in altri Thread spesso ho menzionato la staticità dell'attuale Pattern e altro non posso fare, sono qui per parlare di Meteo non di problemi. Se mi ci dovessi mettere pure io, avrei tanto da criticare e lamentarmi per come sono andate le cose nel 2014 mentre molti festeggiavano.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
lamentarti per un estate su 20 da forno?luca90 ha scritto:Eh si ma non te la devi mica prendere con noi, ce l'avrà pure una mail l'Atmosfera per i reclami![]()
Giusto.luca90 ha scritto:Eh si ma non te la devi mica prendere con noi, ce l'avrà pure una mail l'Atmosfera per i reclami![]()
Io comunque sto notando che forse qualche effetto la depressione appena passato sullo scacchiere europeo potrebbe averlo lasciato.
Ora, ovviamente è il periodo in cui l'anticiclone è più forte e la banda di HP è parecchio alta di latitudine, tuttavia mi sembra che l'Atlantico in qualche modo abbia trovato una via, per ora con scarsi effetti in prospettiva su di noi, per arrivare in Europa.
Chissà, verso il termine della stagione potrà forse ripartire con più convinzione anche su di noi?
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- luca90
- *Forumista TOP*
Un dato importante potrebbe averlo lasciato e visualizzabile nelle SSTA. Stamane si era postata la mappa e devo dire che attorno il Golfo di Biscaglia c'è stato uno stemperamento di Temperatura. Tuttavia c'è da rimarcare ancora la grossa area + in Atlantico orientale. Per il momento quindi dubito potremo assistere a grossi stravolgimenti in chiave di Pattern.vince1986 ha scritto:
Giusto.
Io comunque sto notando che forse qualche effetto la depressione appena passato sullo scacchiere europeo potrebbe averlo lasciato.
Ora, ovviamente è il periodo in cui l'anticiclone è più forte e la banda di HP è parecchio alta di latitudine, tuttavia mi sembra che l'Atlantico in qualche modo abbia trovato una via, per ora con scarsi effetti in prospettiva su di noi, per arrivare in Europa.
Chissà, verso il termine della stagione potrà forse ripartire con più convinzione anche su di noi?
Putroppo il nuovo clima e' questo e piu ogni anno dicono che si avvicina la peg piu ogni anno e' piu caldo.magari fra 50 anni o 100 ci sara un inversione ma ora viviam un periodo davvero pessimo come clima in Italia.
Praticamente 3 mesi su 12 li passi tappato in casa per evitare il caldo...aggiungi che lavori...etc...di fatto della vita resta ben poco da godere ,E se da giovane magari non t'interessa, piu si invecchia ed i problemi si accentuano si diventa insofferenti.
Direi che ci guadagna solo il gestore elettrico, clima a palla...e sudi lo stesso.. gente che va al mare e poi resta sotto l'ombrellone per il troppo caldo...
Cmq questa impennata di caldo non riguarda solo noi, basta vedere in usa che accade..li ce da spararsi...
Praticamente 3 mesi su 12 li passi tappato in casa per evitare il caldo...aggiungi che lavori...etc...di fatto della vita resta ben poco da godere ,E se da giovane magari non t'interessa, piu si invecchia ed i problemi si accentuano si diventa insofferenti.
Direi che ci guadagna solo il gestore elettrico, clima a palla...e sudi lo stesso.. gente che va al mare e poi resta sotto l'ombrellone per il troppo caldo...
Cmq questa impennata di caldo non riguarda solo noi, basta vedere in usa che accade..li ce da spararsi...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Vedi Lu che attaccano pure te senza motivo, altro che sono io che faccio terra bruciata, te la scampi un pochino perchè sei fra i luminari del forum e uno degli utenti più anziani, e perchè te la prendi a ridere... che bisogno c'era di questi interventi che stavamo in santa pace...luca90 ha scritto:Eh si ma non te la devi mica prendere con noi, ce l'avrà pure una mail l'Atmosfera per i reclami![]()
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
3 mesi su 12 tappato in casa? Non esageriamo un po'?miloso ha scritto:Putroppo il nuovo clima e' questo e piu ogni anno dicono che si avvicina la peg piu ogni anno e' piu caldo.magari fra 50 anni o 100 ci sara un inversione ma ora viviam un periodo davvero pessimo come clima in Italia.