Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Allora la mia zona è il limite delle nevicate..io penso che nel pomeriggio qualcosa vedi anche tuducaneve ha scritto:Il mio silenzio non ti dice niente? In pretica sono 10km più a nord e non becco niente.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Adesso anche qui tuoni e lampi a ripetizione..non si hanno notizie da urbino...fa niente lassù?jackfrost ha scritto:Qui sta tuonando t. +5°. Temporale nevoso in arrivo?
-
murgiasnow
Precipitazioni nevose arrivate molto in anticipo sul litorale Anconetano, il che aumenta la probabilità di avere parecchi cm al suolo, anche sulle spiagge, considerato che le precipitazioni più intense si avranno proprio in queste ore.
Questa è la spiaggia di Palombina (AN)
http://io5619.myfoscam.org:88//CGIProxy ... pwd=ospite
Questa è la spiaggia di Palombina (AN)
http://io5619.myfoscam.org:88//CGIProxy ... pwd=ospite
- tervetuloa
Neve che ha anticipato di molto il suo ingresso grazie all'aria gelida in quota che con le precipitazioni si sta riversando al suolo molto più rapidamente.murgiasnow ha scritto:Ragazzi qui incredibile!!!! Neve a larghe falde! 4 5 cm di diametro non scherzo...gia un paio di cm a terra qui

Ultima modifica di Nevò il gio gen 05, 2017 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
-
murgiasnow
- HadesSaint
-
flintskullbraker
- maximiliano
Infatti le precipitazioni di graupel sono dovute all'aria fredda in quota visto che a livello del mare siamo sui 3 gradi circa.Nevò ha scritto:Neve che ha anticipato di molto il suo ingresso grazie all'aria gelida in quota che con le precipitazioni si sta riversando al suolo molto più rapidamente.murgiasnow ha scritto:Ragazzi qui incredibile!!!! Neve a larghe falde! 4 5 cm di diametro non scherzo...gia un paio di cm a terra qui
Comunque con tutti quei tuoni fragorosi le precipitazioni sono state veramente scarse.
Ora coperto temp 3.6.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Un po di pazienza che ora il Conero farà il suo sporco lavoro...andryan ha scritto:Infatti le precipitazioni di graupel sono dovute all'aria fredda in quota visto che a livello del mare siamo sui 3 gradi circa.Nevò ha scritto:Neve che ha anticipato di molto il suo ingresso grazie all'aria gelida in quota che con le precipitazioni si sta riversando al suolo molto più rapidamente.murgiasnow ha scritto:Ragazzi qui incredibile!!!! Neve a larghe falde! 4 5 cm di diametro non scherzo...gia un paio di cm a terra qui
Comunque con tutti quei tuoni fragorosi le precipitazioni sono state veramente scarse.
Ora coperto temp 3.6.