lo o so prof periodo duro tutti pronti per la lapidazione ma io tiro dritto vedremoulisse55 ha scritto:La prima vera fermata seria del treno pazzo è
proprio lì: Festività....
Inizio Inverno astronomico compreso....
Prima arriviamoci....poi vedremo.....chi ha sbagliato...
Uli
dai sogni incompiuti al pim
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si era rotto, si è fatta manutenzione ed è ripartito.tufaccio ha scritto:ma il treno della prima parte di dicembre? ancora aspetto....devo aspettare altri 15 giorni alla fermata??? portatemi viveri ho finito tutto....
Tranquillo.
Sette giorni di Inverno meteo son passati...
mica tre mesi....
Ma...sei sul treno pure tu?
penso che ci sia è solo un po' smarrito ma sicuramente trovera il giusto vagoneulisse55 ha scritto:Si era rotto, si è fatta manutenzione ed è ripartito.tufaccio ha scritto:ma il treno della prima parte di dicembre? ancora aspetto....devo aspettare altri 15 giorni alla fermata??? portatemi viveri ho finito tutto....
Tranquillo.
Sette giorni di Inverno meteo son passati...
mica tre mesi....![]()
Ma...sei sul treno pure tu?
buon giorno buona festa a tutti oggi breve aggiornamento se non altro per confermare il probabile cambio da meta' mese oggi molto probabile da dove arrivera' questo cambio ? non si sa ancora i modelli come normalmente avviene con queste configurazioni faticano a inquadrare il tutto per me l'ideale sarebbe un ne con cicogenesi mediterranea o anche una buona articata dal rodano e chiusura continentale vedremo ma oggi piu' di ieri nonostante i continui cambi di umore dei modelli ci sara' con buona probabilita' un ottimo evento prima di natale..........il dopo saremo in mano al fattore k stratosfera.............ma intanto cerchiamo di portare qualcosa a casa basta rimandini mi sono posto questo obiettivo natalizio e vediamo come va va..................un saluto a tutti a risentirci-
Febbraio2012
salve a tutti tutto prosegue in modo molto confuso ma l'essenza come ormai dico da tempo e cercare di mettere un po' di ordine nel caos modellistico ad oggi sembra che il raffreddamento della prossima settimana possa essere un po' piu' incisivo ma comunque per me la strada del ne rimane favorita con una variante cioe' infiltrazioni atlantiche che potrebbero fare la festa e la gioia di tutti noi..........resta il fatto che una visione a meta' strada tra il modello gfs e ecmwf potrebbe essere l'ideale......................alla fine questa potrebbe essere una strada percorribile inoltre non credo nella ripartenza atlantica a razzo dopo il radicarsi del gelo ad est ormai una realta' anzi una aumento forte di pressione su tutto il comparto europeo con un accenno di orso dopo il 20 sara' da mettere in preventivo. teniamoci forti poiche' ribadisco un buon evento prima di natale per me e' confermato. nonostante il mio umile pensiero fa piacere vedere che per una volta l'idea che persevero ormai da tanto sembra poter se pur parzialmente andare in porto ...........senza presunzione ma solo per mia soddisfazione e forse di qualcun altro che ha sempre creduto.- Burian2012
- *Forumista TOP*
Sono qui! Sono qui! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12!Febbraio2012 ha scritto:Aiuto!
Per l'amico Burian e non solo![]()
Una delle poche carte che mette al gelo tutta l'italia
Mi sembra di vedere una donna nuda quando vedo queste carte! Da leccarsi i baffi!
-
CARRARIN73
Per tutto il nord, ottime carte per fare lavatrici, tante lavatrici. giornate asciutte e soleggiate !!!Burian2012 ha scritto:Sono qui! Sono qui! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12!Febbraio2012 ha scritto:Aiuto!
![]()
![]()
![]()
Mi sembra di vedere una donna nuda quando vedo queste carte! Da leccarsi i baffi!Speriamo si avveri!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Ti rendi conto anche se lo fosse non merita questo disprezzo! Quello è un Gennaio 1901! Vallo a vedere, la seconda ondata più forte di tutti i tempi dopo Febbraio 1929!CARRARIN73 ha scritto:Per tutto il nord, ottime carte per fare lavatrici, tante lavatrici. giornate asciutte e soleggiate !!!Burian2012 ha scritto:Sono qui! Sono qui! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12! Voglio la -12!Febbraio2012 ha scritto:Aiuto!
![]()
![]()
![]()
Mi sembra di vedere una donna nuda quando vedo queste carte! Da leccarsi i baffi!Speriamo si avveri!
-
CARRARIN73
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Ok freddo sterile per chi? Per il NW e tirreno ma il NE e centro-sud adriatico e appenninico è neve! Poi anche se fa 10 cm è comunque bella da vedere!CARRARIN73 ha scritto:hai ragione, saranno probabilmente contenti gli operatori delle piste da sci che potranno sparare a go go neve artificiale. Dipende dai punti di vista.... a me il freddo sterile non ha mai entusiasmato..
Ripeto, questi eventi non meritano il disprezzo è come se io disprezzassi il Dicembre 2009 perché ho avuto lo scirocco! Non si ragiona così!
grande incertezza gia dal 12 dicembre in poi gfs ed il suo controllo molto isolati nel lungo termine vedremo tutto in gioco