pensi che..............................ContessaStrega ha scritto:.....Solo per Ora....ma Ribaltoni Clamorosi già da Domani...quindi si naviga a vista...Blizzard90A ha scritto:Tirreniche e nord in pole per oraAN72M ha scritto: un sito importante e conosciuto...da delle anticipazioni...dicendo
addirittura che il prox fine settimana ci sara una configurazione "simile al febbraio scorso"....per quali zone?!? Adriatiche e tirreniche?
GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Le adriatrice le vedo male già da lunedì quando da Rimini in giù dovremmo essere tutti in ombra pluviometricha con rischio di impennate del termometro nelle zone sotto il phoen appennicoAN72M ha scritto:azzz....speravo anche adriatiche!Blizzard90A ha scritto:Tirreniche e nord in pole per oraAN72M ha scritto: un sito importante e conosciuto...da delle anticipazioni...dicendo
addirittura che il prox fine settimana ci sara una configurazione "simile al febbraio scorso"....per quali zone?!? Adriatiche e tirreniche?
- sweetbears
buon giorno tifone, complimenti per il tuo impegno , costanza e chairezza nonchè la tua signorilità nell'esporre gli argomenti trattati e naturalmente per le tue previsioni centrate.
Essendo una persona interessata sia di meteorologia d'alta montagna e di mare mi domandavo se tu o gelo russo avete , che so, una pagina didattica dove poter chiedere consigli su interpretazioni da dare ai modelli, didattica statistica con interpretazione dei dati raccolti ecc.
Sarebbe cosa grata per me avere dei tutor come voi.
Ringrazio e spero in una risposta esaudiente e confermatoria.
ciao e credimi hai talento da vendere.
Essendo una persona interessata sia di meteorologia d'alta montagna e di mare mi domandavo se tu o gelo russo avete , che so, una pagina didattica dove poter chiedere consigli su interpretazioni da dare ai modelli, didattica statistica con interpretazione dei dati raccolti ecc.
-
coneroriver
- scotch1982
Possibile che ancora non avete capito che non è consentito scrivere ciò? Comincio a pensare che è un misero stratagemma. E' incredibile tanti nuovi inscritti e tutti con la stessa domanda. Sarà che sono condizionato dallo studio delle strategie di marketing rudimentale che usavano negli anni 60. Non credo al caso e dico quello che penso. Voi direte che te ne frega...non ce la faccio mi da fastidio chi pensa che gli altri sono stupidi. Bohscotch1982 ha scritto:Scusate ma dove scrive Tifone???
Ha già emesso il suo bollettino?? E se sì, potete darmi il link?
Grazie
-
coneroriver
- scotch1982
Se non l'ho capito è perché non l'ho capito! punto....
Come puoi ben leggere, sono iscritto da prima di te ok??? ma non ho modo di seguire con puntualità come te quello che scrive Tifone!
Me ne devo fare una colpa??? Mea culpa!
Sta di fatto che sono curioso di sapere dove scrive....
quantomeno le iniziali del sito oppure un indizio velato!
Tutti ne parlano in maniera criptica! Che avrò mai chiesto....
Che noia....
Come puoi ben leggere, sono iscritto da prima di te ok??? ma non ho modo di seguire con puntualità come te quello che scrive Tifone!
Che noia....
Senza che ti scaldi ne ti annoi tanto rilassati che a me che sei inscritto da ieri o da 1000 anni non me ne frega nulla. Mi sono permesso di fartelo notare perchè visto che sei inscritto da migliaia di anni proprio ieri o forse ieri l'altro Erboss ha fatto un preciso richiamo rispetto a questo. Poi fa come te pare. Un salutoscotch1982 ha scritto:Registrato: 06/07/09 15:26
Che noia....
- Gelo Russo
Buonasera sweetbears!sweetbears ha scritto:buon giorno tifone, complimenti per il tuo impegno , costanza e chairezza nonchè la tua signorilità nell'esporre gli argomenti trattati e naturalmente per le tue previsioni centrate.
Piacere sentirti...
A Mio modesto parere la trovo una cosa interessante per entrambi, si puo' valutare
con Stima Gelo Russo
Buona sera ragazzi,l'assetto stratosferico ha ormai partorito un vero gigante,un MMW anomalo da certi punti di vista,con un ESES conclamato e pre-condizionamento dell'AO,la situazione che si verra' a creare ha dei caratteri di persistenza e stazionarieta' delle onde planetarie a mantenere viva la separazione dei lobi vorticosi polari,con AO negativa per molto molto tempo.Le velocita' zonali sono in tracollo ed il coopling che avviene in modo inesorabile.Incredibile come il VP non trovi pace neanche nel lungo,nessuna riconquista del polo geografico

altro tassello relativo ai 10 hpa" area NAM per intenderci",ebbene si nota un'accentuazione dello split dopo le 200 ore,roba davvero da annali,per la serie le mazzate al vortice polare sono continue..

l'assetto troposferico mi sembra molto recettivo,e la maggiore presa canadese depone a favore per un sempre piu' maggiore slancio in area azzorriana e scandinava in accordo col la bolla polare,alimentata dal pacifico ad imput successivi.Con tali premesse e con il dimagrimento del lobo siberiano,pensare ad un cut-off prima artico e poi siberiano appare molto probabile,con un'ultima decina del mese a dir poco esplosiva..potrebbe anche aiutare il miglioramento delle anomalie oceaniche atlantiche,e il passaggio della convenzione in fasi congeniali.Prepariamoci a momenti di vera passione,con l'orso pronto poi a cavalcare le macerie lasciate del VP.

altro tassello relativo ai 10 hpa" area NAM per intenderci",ebbene si nota un'accentuazione dello split dopo le 200 ore,roba davvero da annali,per la serie le mazzate al vortice polare sono continue..

l'assetto troposferico mi sembra molto recettivo,e la maggiore presa canadese depone a favore per un sempre piu' maggiore slancio in area azzorriana e scandinava in accordo col la bolla polare,alimentata dal pacifico ad imput successivi.Con tali premesse e con il dimagrimento del lobo siberiano,pensare ad un cut-off prima artico e poi siberiano appare molto probabile,con un'ultima decina del mese a dir poco esplosiva..potrebbe anche aiutare il miglioramento delle anomalie oceaniche atlantiche,e il passaggio della convenzione in fasi congeniali.Prepariamoci a momenti di vera passione,con l'orso pronto poi a cavalcare le macerie lasciate del VP.