e di che?...io manco mi ero accorto che si era discusso su una cosa cosi futile!Blizzard90A ha scritto:reading rimette il minimo, comunque grazie nibuck della spiegazione
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
grazie caronibuck ha scritto:minimo troppo lontano per i tirrenici centrali?....non è proprio ottimale ma l'avanzamento della retrogressione dovrebbe innescare un vastissimo fenomeno di sovrascorrimento...le nuvole non arriveranno dal mare ma si formeranno per sollevamento su tutto il fronte di richiamo umido....a me piace![]()
Anche per turbo che me lo ha chiesto di la
-
Blizzard90A
- Forumista senior
ma che poi non cambia niente, la gente qua dentro è talmente accecata dal gelo che non vuole sentire parole come secondaria etc credendo che uno che parla di circolazione secondaria stia sminuendo, in realtà non c'entra niente, è solo un tipo di circolazione atmosferica che si stacca da quella principale come hai detto te, non è che secondaria = schifonibuck ha scritto:e di che?...io manco mi ero accorto che si era discusso su una cosa cosi futile!Blizzard90A ha scritto:reading rimette il minimo, comunque grazie nibuck della spiegazione![]()
-
Rio
Dopo l'euforia di tutta questa neve ... ^_^ che ora si sta trasformando in ghiaccio e le temp. che iniziano a scendere nuovamente... mi son guardato un po di mappe e la senzazione e che, dopo un'altro piccolo ritorno della bomba gelida sulle adriatiche... si nota anche l'affondo per il nord e tirreno intorno al 15 ... poi terza decade da monitorare

Ultima modifica di Rio il sab gen 07, 2017 7:32 pm, modificato 3 volte in totale.
-
Rio
Vorrei essere al 14 e sapere tutto quello che succederà in questi giorni sono super felice di vedere queste carteRio ha scritto:Molti non ci credononibuck ha scritto:Ecco quella è la classica aria che per i collinari interni tirrenici è sinonimo delle piu belle nevicate in assoluto........fazzolettoni come pandori![]()
![]()
Ma monitoriamo .. che le chance sono altissime