Modelli LIVE Gennaio 2014 (Analisi tecniche...senza lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
guardando reading che in questo inverno non ne prese unami sovviene un'ipotesi folle, possibilità infinitesimale:iniestas ha scritto:Per quel che vale reading quest"anno
Vede il warming già alle 144
Gfs il warming non lo tiene mai dalla stessa
Parte in runs
se il gelo da est entrasse dalla porta di servizio facendo un largo giro per la parte meridionale dei Balcani?
vabbè sarà l'effetto della neve
scusatemi
-
blizzard73
Nel rinnovarti i miei più sinceri complimenti anche per la pacatezza ed imparzialità delle tue esposzioni sempre assai tecniche e comunque chiare, ti rammento che la terza decade di febbraio in realtà ne ha 8 di giorni e dunque già solo per questo siamo sfigatikoko ha scritto:Nel ringraziarvi dei complimenti voglio essere chiaro per non illudere nessuno:
La mia è eccessiva prudenza molto probabilmente. Il filo a cui è legato un blocking azzorriano e l'invasione del gelo continentale è sempre più esile.
L'unica occasione magari di vedere uno scand+ e qualcosa di importante ma non è detto dall' est è per il final warming dalla 3 decade di febbraio.
Chiedo scusa se sono poco chiaro
ciao
bè sai com'è la vecchiaia vuole il suo sfogo...blizzard73 ha scritto:Nel rinnovarti i miei più sinceri complimenti anche per la pacatezza ed imparzialità delle tue esposzioni sempre assai tecniche e comunque chiare, ti rammento che la terza decade di febbraio in realtà ne ha 8 di giorni e dunque già solo per questo siamo sfigatikoko ha scritto:Nel ringraziarvi dei complimenti voglio essere chiaro per non illudere nessuno:
La mia è eccessiva prudenza molto probabilmente. Il filo a cui è legato un blocking azzorriano e l'invasione del gelo continentale è sempre più esile.
L'unica occasione magari di vedere uno scand+ e qualcosa di importante ma non è detto dall' est è per il final warming dalla 3 decade di febbraio.
ciao![]()
![]()
(scherzo eh... scusate l'OT ma ogni tanto ci vuole un pò d'allegria)
Certo Blizzard 8 e ogni tanto 9 però...chiaramente nn quest'annoblizzard73 ha scritto:Nel rinnovarti i miei più sinceri complimenti anche per la pacatezza ed imparzialità delle tue esposzioni sempre assai tecniche e comunque chiare, ti rammento che la terza decade di febbraio in realtà ne ha 8 di giorni e dunque già solo per questo siamo sfigatikoko ha scritto:Nel ringraziarvi dei complimenti voglio essere chiaro per non illudere nessuno:
ciao![]()
![]()
(scherzo eh... scusate l'OT ma ogni tanto ci vuole un pò d'allegria)
sennò che anno sfigato era!!
Siamo davanti al rè degli "inverni sfigati". Come ti hò detto più volte credevo anchio a una riscossa dell'inverno a fine gennaio,invece solo 36-40 ore di episodio sul nord italia. Entrerò in servizio col mio bestione spazzaneve dalla mezzanotte. tra 2 giorni tutto sarà finito e il mio bestione tornerà in deposito,quest'anno è rimasto a dieta! peccatoeb717 ha scritto:E' iniziato Gfs18...ma credetemi, non ho tanta voglia di guardarlo!!!
Tifone è ottimista però...stefi82 ha scritto:Siamo davanti al rè degli "inverni sfigati". Come ti hò detto più volte credevo anchio a una riscossa dell'inverno a fine gennaio,invece solo 36-40 ore di episodio sul nord italia. Entrerò in servizio col mio bestione spazzaneve dalla mezzanotte. tra 2 giorni tutto sarà finito e il mio bestione tornerà in deposito,quest'anno è rimasto a dieta! peccatoeb717 ha scritto:E' iniziato Gfs18...ma credetemi, non ho tanta voglia di guardarlo!!!![]()
Cmq il warming sarà come girare una ruota...Europa si, Europa no?
-
burian1993
Più che ottimisti bisogna essere realisti vedere che i modelli non ti fanno vedere nemmeno un minimo cambiamento è davvero deprimenteiniestas ha scritto:Tifone è ottimista però...stefi82 ha scritto:Siamo davanti al rè degli "inverni sfigati". Come ti hò detto più volte credevo anchio a una riscossa dell'inverno a fine gennaio,invece solo 36-40 ore di episodio sul nord italia. Entrerò in servizio col mio bestione spazzaneve dalla mezzanotte. tra 2 giorni tutto sarà finito e il mio bestione tornerà in deposito,quest'anno è rimasto a dieta! peccatoeb717 ha scritto:E' iniziato Gfs18...ma credetemi, non ho tanta voglia di guardarlo!!!![]()
Cmq il warming sarà come girare una ruota...Europa si, Europa no?
- Vittorino2478