Ora le carte dicono questo e non altro.. poi se cambiano... a Roma micca deve nevicare o altroulisse55 ha scritto:Marzo pazzerello?....occhio....alle mappe successive.
Questo credo intendesse Rio, ed intendo io.....
Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Rio
Nevo... non ho capito cosa vai cercando... ora le carte dicono questo... poi .. comprì ???nevofilo80 ha scritto:10 giorni di freddo li ha fatti e stopRio ha scritto:Stiamo leggendo i geopotenziali x le termiche devi aspettare ancora...nevofilo80 ha scritto: guardati le termiche altro che artico-continentale
contenti voi che andate a cercare i fantasmi ,a roma la stagione invernale è finita da un pezzo
Se è per questo.. non è mai iniziato a Roma
tutte le gelate dovute ad inversioni termiche
montagne pessime per sciare lato ovest come il terminillo e via dicendo
arrivati al 20 febbraio con 15-18 gradi da giorni che cosa ti vuoi aspettare?
io nulla perchè sinceramente di 2 giorni di media termica in un contesto primaverile interessa nulla
- nevofilo80
le carte dicono tra reading e gf una via di mezzo di un giorno punto basta vedere le termiche previste insignificantiRio ha scritto:Nevo... non ho capito cosa vai cercando... ora le carte dicono questo... poi .. comprì ???nevofilo80 ha scritto:10 giorni di freddo li ha fatti e stopRio ha scritto: Stiamo leggendo i geopotenziali x le termiche devi aspettare ancora...
Se è per questo.. non è mai iniziato a Roma
tutte le gelate dovute ad inversioni termiche
montagne pessime per sciare lato ovest come il terminillo e via dicendo
arrivati al 20 febbraio con 15-18 gradi da giorni che cosa ti vuoi aspettare?
io nulla perchè sinceramente di 2 giorni di media termica in un contesto primaverile interessa nulla
-
Rio
Tufaccio... ciao ^_^tufaccio ha scritto:In tal caso farebbe il suo..ulisse55 ha scritto:Marzo pazzerello?....occhio....alle mappe successive.
Questo credo intendesse Rio, ed intendo io.....
Infatti e quello che intendo...
Siamo nel thread dei modelli e si cimenta a capire cosa dicono...
poi se non si avvera non possiamo farci niente
Ma la tendenza dei vari GM... portano a quello che ho detto pocanzi.... (inizio di marzo con possibili discese artico/continenteli... ma da verificare) full stop.
-
Rio
@tufaccio non ho capito cosa intendi ???tufaccio ha scritto:Non c e' uno spago a verso per il 25...bohh
Ma riporto il mio concetto...
Rio ha scritto:Buongiorno forum di ML![]()
Situazione del LIVE in corso ... sembra che il presunto guasto 25/28 sia effimero.
Passando oltre e vedendo la prospettiva dei vari GM, si profila inizi di marzo un coeefficente di discesa artico/continentale abbastanza probabile.
Ma... da verificare scrupolosamente.
Non ce l avevo con te...guardavo gli spaghi in uscita e non c e' nessuno che faccia vedere qualcosa per Venerdi'/Sabato..Rio ha scritto:@tufaccio non ho capito cosa intendi ???tufaccio ha scritto:Non c e' uno spago a verso per il 25...bohh
Ma riporto il mio concetto...![]()
Rio ha scritto:Buongiorno forum di ML![]()
Situazione del LIVE in corso ... sembra che il presunto guasto 25/28 sia effimero.
Passando oltre e vedendo la prospettiva dei vari GM, si profila inizi di marzo un coeefficente di discesa artico/continentale abbastanza probabile.
Ma... da verificare scrupolosamente.
- nevofilo80
tufaccio ha scritto:Ed infatti....andatevi a vedere gl ispaghi vai...altro che conferme sul guasto e carro dei vincitori..
upload immagini gratisLo hai scritto sul TD di Delfino....'OGGI sono avvelenato'.tufaccio ha scritto:Ed infatti....andatevi a vedere gl ispaghi vai...altro che conferme sul guasto e carro dei vincitori..
Ma che c'entrano le conferme, visto che non ha confermato
NULLA ... NESSUNO?
E tralasciamo carri....al massimo c'era il mio treno, ...deragliato.
Fortunatamente era vuoto....
Dai, ragazzi....ricommentiamo i GM , non lo scritto d'altri.
Hai ragione....ma più che 'no Fly', direi 'ACCESS DENIED'....for winter....luca90 ha scritto:Italia "no Fly". Gfs fino al medio-long dispone importanti vortici Ciclonici alle medio-alte Latitudini ma senza che questi riescano a produrre risvolti importanti nel nostro comparto che invece, pare rimanere appunto in una sorte di "limbo", una zona "no Fly"![]()