Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NeveMaestrale
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Magari si avverasse, ma conosco le mie pecorelleiniestas ha scritto:Picchio dai quella roba andrebbe bene per tuttipicchio70 ha scritto:Qui non si giudicano i modelli buoni
o farlocchi a seconda di dove si dirige la colata.
Td nazionale, siate oggettivi, senno ci sono
i td locali. Grazie.
Poi tanto non farà nulla e amen
e so di cosa parlo.
-
GallagherRM
Con i giusti incastri si. Aldilà di ciò io rispondevo solo a chi sosteneva che Roma e Madrid hanno climi e nevosità simili. Non è affatto così.jacopo90 ha scritto:bene quindi stiamo sostenendo che a parità di termiche non nevicherebbe nelle zone interne centrali in pianura?
ragazzi, ha nevicato a rieti due giorni fa con la -1 per via di un rovescio contino ed intenso. Da me che non vivo a madrid con l'artico marittima nevicò il primo febbraio 2015 con la -2. Servono precipitazioni intense, ma con la -6, nevica in pianura al centro anche se fa 4 fiocchi.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
A 336h sembra di esserci un ovest+est apocalittico (ovviamente solo per didadicca)picchio70 ha scritto:Magari si avverasse, ma conosco le mie pecorelleiniestas ha scritto:Picchio dai quella roba andrebbe bene per tuttipicchio70 ha scritto:Qui non si giudicano i modelli buoni
o farlocchi a seconda di dove si dirige la colata.
Td nazionale, siate oggettivi, senno ci sono
i td locali. Grazie.
Poi tanto non farà nulla e amen
e so di cosa parlo.
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Sirino 2014
Buongiorno a tutti. So che sarò sicuramente ot, ma voglio fare una domanda ai più esperti. Qui in basilicata, provincia di pz a 750 m, i modelli per ieri, oggi, e fino a domani, prevedevano un onda calda che avrebbe portato le temperature quasi a livelli primaverili. Detto ciò, se ieri la temp max è risultata vicino ai 12 gradi, al momento invece, alla stessa altezza, la temp è ferma a 3.5. Vorrei capire, se l'ondata calda qui, è già finita oppure, il calo riguarda solo oggi e domani ci sarà un altro picco? Grazie a chi vorrà rispondermi.