vede lo strappo polare, vediamo di metterci un contributo
artico.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E lo dici a me?fadigio79 ha scritto:Film già visto, con quel mostro ad ovest i cavi d'onda marcati alle 180 ore diventano al massimo roba per i balcani/grecia.picchio70 ha scritto:Anche Reading con le dovute differenze
vede lo strappo polare, vediamo di metterci un contributo
artico.
Non è questo quello che serve... ma sempre meglio della +15
Sarebbe la normalità degli ultimi annieffetto stau ha scritto:Si arriva dritti alla seconda metà di gennaio per sentire parlare di un disperato colpo di c....per poi iniziare a parlare del goal al 90° e poi finire con il famoso colpo di coda.
Sta per materializzarsi una configurazione che farà proseguire velocemente il resto dell'inverno.
A questo punto o evento tosto oppure stagione fallimentare...e non sarebbe una novità
Io vado controtendenza penso ci sia del potenziale da sfruttare nel periodo epifania; ancora non ho trovato molti dati a supporto oltre agli ens che sono migliorati rispetto ai run odierni; Personalmente in questi giorni mi sto limitando a tenere d'occhio i modelli soprattutto per il 5 gennaio che per me è uno snodo detto ciò, io non sono nessuno per dare una data e lo dico soprattutto per non mancare di rispetto ai più esperti che si basano su anni e anni di passione ed esperienze vissute. Grazie a tutti per gli interventi e per le analisi che personalmente trovo difficilmente superabili da altri forum meteo.