eh si michele, in est europa farà freddo, non guardiamo all'Italiamichele57 ha scritto:Vuoi vedere cose che non si possono realizzare. Accontentati che si avviano manovre per cose più importanti.effetto stau ha scritto:Più schifo che non si può
Ma non per la befana. Dalle calze potresti trovare invece qualche confezione di dolcetti da aprire più in là.
Vedi il quadro complessivo non quello ortocellistico e sarai meno...pessimista!
DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Io non capisco chi si ostina a vedere qualcosa di positivo dove non c'è nulla di positivo. (parlo per i freddofili)effetto stau ha scritto:Più schifo che non si può
A livello climatico, invece, questa scaldata potrebbe essere storica per alcune zone e potrebbe segnare un nuovo tassello nelle statistiche del GW.
A mio avviso è molto più interessante seguire l'evoluzione della scaldata di fine anno che carte oltre le 200 ore di GFS (sono come vedere i disegni dei bambini quando li lasci usare i colori a tempera.)
Da me i 20 gradi sono assicurati!

Ultima modifica di fadigio79 il mar dic 28, 2021 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Per intenderci: non è che se confronti una cosa mediocre con una brutta, la cosa mediocre diventa bella.freddopungente ha scritto:assolutamente, meno male che il trend è cambiato...gemi65 ha scritto:Intanto Ukmo 12
PS: Freddop trova pace; erano e resteranno artica..gate.
Se vuoi capire capisci altrimenti continua pure a rimpiangere la prima decade di dicembre solo perchè il dopo sta facendo schifo.
Inverno lontano dall'Italia o meglio mai arrivato.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Come temperature in quota non saprei dire se sono record, comunque impressionante.fadigio79 ha scritto:Io non capisco chi si ostina a vedere qualcosa di positivo dove non c'è nulla di positivo. (parlo per i freddofili)effetto stau ha scritto:Più schifo che non si può
A livello climatico, invece, questa scaldata potrebbe essere storica per alcune zone e potrebbe segnare un nuovo tassello nelle statistiche del GW.
A mio avviso è molto più interessante seguire l'evoluzione della scaldata di fine anno che carte oltre le 200 ore di GFS (sono come vedere i disegni dei bambini quando li lasci usare i colori a tempera.)
Al suolo i 20 gradi a gennaio purtroppo siamo abituati a vederli da un po'.
Situazione che va seguita, sulle alture potrebbero verificarsi momenti davvero particolari.
Da me prevedo +23 alle 15.00 del 2 Gennaio. Dovrei vedere i record storici di Gennaio per la mia zona.Lupo Silano ha scritto:Come temperature in quota non saprei dire se sono record, comunque impressionante.fadigio79 ha scritto:Io non capisco chi si ostina a vedere qualcosa di positivo dove non c'è nulla di positivo. (parlo per i freddofili)effetto stau ha scritto:Più schifo che non si può
Al suolo i 20 gradi a gennaio purtroppo siamo abituati a vederli da un po'.
Situazione che va seguita, sulle alture potrebbero verificarsi momenti davvero particolari.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior

[/url]